Alenti Sitges Hotel & Restaurant
Melia Sitges(Sitges)
137 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Urh Sitges Playa Hotel(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 319 USD a notte.

196 USD
  • Piscina
Hotel El Cid(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

237 USD
220 USD
Official website
  • Piscina
Hotel Estela Barcelona - Hotel del Arte(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Sunway Playa Golf Hotel & Spa(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
130 USD
  • Piscina
Hotel Subur Maritim(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
135 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Dolce Sitges(Sitges)
173 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Hotel Liberty Sitges(Sitges)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
103 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello , curato anche l'esterno personale gentile e accogliente cibo molto buono ottima qualità prezzo certamente tra i migliori del pese anche la posizione al centro della movida.da provare

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 marzo 2015

Buon albergo per una sosta sulla strada per o da Barcellona
Moderno, luminoso e pulito
Buona la camera, ottimo il bagno
In pieno centro di Sitges con la possibilità di parcheggio nelle vicinanze
Un poco fredda l'accoglienza, ma essendo fuori stagione avevano chiaramente personale a ranghi ridotti
Prima colazione non particolarmente ricca

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
isanchez, Encargado alle Alenti Sitges Hotel & Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2015

Gentile Cliente,

Siamo lieti di sapere che il vostro soggiorno piacevole. Ci dispiace che il suo arrivo non era così caldo come noi intendiamo. Il tuo feedback ci aiuta a migliorare i nostri protocolli di servizio al cliente e la qualità della nostra colazione.

Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Sinceramente

Malo Leurent

Recensito 24 agosto 2013

L'albergo, moderno e ben arredato, è collocato nel centro della movida di Sitges e a poche decine di metri dalla spiaggia. Le stanze (solo nove) sono LUMINOSISSIME, ampie, sufficientemente isolate acusticamente e ben rifornite. La colazione è varia e di qualità con un servizio molto cortese. L'unica vera pecca da rilevare, che non basta ad abbassare il giudizio di eccellenza, è l'WI FI che funziona veramente male. Certamente è l'albergo in cui soggiorneremmo nuovamente in caso di ritorno a Sitges

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2013

Ho trascorso una vacanza di 7 notti in questo hotel boutique e devo riconoscere che il rapporto qualità prezzo è corretto perché le camere sono solo 9 ed il servizio offerto al cliente è adeguato e di qualità , stanze ampie pulite ben tenute , colazione ottima , cibo di qualità personale estremamente gradevole e professionale. Data la posizione centralissima nel cuore della vita notturna di sitges si potrebbe credere che le stanze siamo rumorose così come scritto da altri clienti in realtà ciò è impossibile visto che essendo l'albero dotato di un ottimo impianto di climatizzazione ed avendo delle grandi finestre insonorizzate è veramente difficile essere disturbati nel domani a meno che nn si stia con le finestre aperte !! Direi che è un'ottima scelta per una piacevole e rilasante vacanza

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 25 settembre 2012

L'hotel si presenta affacciato sulla piazzetta cuore della movida di Sitges.
Abbiamo soggiornato nella camera n. 4 che abbiamo volutamente scelto per non sentire i rumori della strada che si prolungano fino a notte. Quindi la posizione dell' hotel è senz'altro vantaggiosa; le camera camera è molto luminosa e anche gli accessori sono di qualità.
La colazione è più sufficiente ma non eccezionale e al contrario di quanto letto nelle altre recensioni il personale si è sempre mostrato gentile.
Il costo lo reputo un tantino caro, ma mediamente Sitges è più cara di altre località della costa.
L'Hotel fa anche servizio ristorante con cibi di buona qualità.
Lo consiglio a chi non ha voglia di fare tanta strada per il mare e stare al centro della scena.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia