Il meglio delle recensioni
Una sorpresa

Complesso realmente impressionante che merita una visita. Bellissimo il chiostro con le grandi Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
SteVe250367
Verona, Italia
Da visitare assolutamente

Sei euro per vedere chiostro, torre e castello con un panorama spettacolare. Il choistro risulta Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
Fabio D
Leggi tutte le 1.066 recensioni

Recensioni (1.066)
1.066 risultati
Recensito 7 maggio 2018

L'ingresso costa 6 € e comprende la visita alla cattedrale e al vicino castello.
la Cattedrale ha un bellissimo chiostro e una torre, da cui saliti i 238 gradini si può ammirare la città dall'alto.

Recensito 8 gennaio 2018

Siamo arrivati a Lleida da Barcelona con il treno ad alta velocità e prima di arrivare si vede la Seu Vella in tutta la sua maestosità. Scesi dal treno c'è subito l'ufficio per il turismo dove un signore gentilissimo ci ha spiegato il percorso e le cose da vedere (mi ero fatta delle fotocopie, ma lui mi ha dato una cartina dettagliata). C'è un lungo tratto esclusivamente pedonale, da lì siamo arrivati ad una piazza da dove parte una scala mobile che ti porta ad un altro piazzale dove c'è un ascensore che ti porta quasi alla Seu Vella. Purtroppo però quando siamo arrivati lassù c'era un forte vento e freddissimo quindi siamo entrati all'interno che ovviamente è bello e il panorama spettacolare però purtroppo non siamo potuti andare al castello del re, faceva troppo freddo....peccato!

Recensito 6 dicembre 2017

Imperdibile per chi visita Lerida, essendo il monumento più importante della città. E' posta in cima al centro storico, ma si raggiunge facilmente, oltre che in auto, attraverso scale mobili e ascensori pubblici gratuiti.

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a Lleida per riposare e ripartire per Madrid il giorno dopo. Non potevamo andare via senza vedere la Cattedrale antica con la sua torre, ma non ci aspettavamo di trovare un magnifico chiostro ed una vista mozzafiato. Decisamente una bella sorpresa!

Recensito 9 novembre 2017

Vecchia cattedrale in stile gotico, stupendo chiostro e campanile accessibile fino alla sommità, con conseguente vista panoramica fino ai Pirenei. Il tutto tenuto in buono stato e dovuta manutenzione. in cima alla piccola collina (turo) di Lleida, valgono la pena la sosta e la visita, con passeggiata dal sottostante piccolo centro storico.