Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (587)
Filtra recensioni
587 risultati
Valutazione
450
99
27
10
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
450
99
27
10
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 587 recensioni
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Le aspettative su un hotel 5* con area wellness sono sempre alte.
L'hotel si trova a pochi km da Lleida in una zona anonima. La struttura e' moderna. Partiamo dagli elementi convincenti:
1. Reception cordiale, assistenza continua
2. Ci hanno dato in upgrade una junior suite, immensa, con terrazza con un welcome di frutta fresca
3. Area wellness ben curata, 2 Jacuzzi, una piscina, sauna, bagno turco, ecc...
4. Qualità-prezzo più che ok
Gli aspetti che 'mancano' ad un hotel di livello:
2. In bagno, doccia e vasca senza protezioni non impediscono l'inondazione del bagno stesso quando ci si lava. Design e funzionalità\praticità si sono separati. La terrazza della suite e' immensa ma con un muretto alto che impedisce qualsiasi vista (se salvaguardia la privacy in bagno, date le grandi vetrate, d'altro canto da' l'impressione di essere rinchiusi). Dunque e' relegato più a spazio smoke (tra l'altro sopra ci sono altre camere).
3. Nell'area wellness mancavano i teli per i lettini. Ma soprattutto manca una piscina esterna, apprezzabile nella stagione estiva.
4. Colazione normale (mancava varietà di torte ad esempio).
A ciascuno le sue considerazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, teoge
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 marzo 2011

Non servono molte parole per descrivere il Finca Prats: è semplicemente una struttura perfetta che – a guardarla bene – è molto più di un semplice hotel-a-cinque-stelle. Chi l’ha voluta, chi l’ha costruita e chi la gestisce ha avuto ed ha un’inconsueta e genuina attenzione per i dettagli ed un raffinato senso di ospitalità che non possono non conquistare chi ha la fortuna di soggiornare qui.
Assolutamente encomiabili le eleganti, contemporanee e misurate scelte architettoniche e di interior design.

  • Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, TOPNO6B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 marzo 2011

Ci tornerò! Appena ne avrò occasione, lo farò! Tutto è stato perfetto: dalla calda e cortese accoglienza alla reception, alle “coccole” omaggio in stanza: bottiglia di Cava fresco, cioccolatini ogni sera, frutta a disposizione, anche il frigobar era “free” (l’abbiamo scoperto troppo tardi!). Gentilissimo il direttore (che parla uno splendido italiano) che ci ha spesso intrattenuto (anche chiedendoci consigli e pareri sul nostro soggiorno).
Le stanze sono immense, con terrazzo privato. Tutto è caratterizzato da un eccellente modernissimo design. Un unico piccolissimo neo: un po’ di polvere su alcune cornici (nere).
La Spa merita cinque stelle: piscina coperta grandissima con solarium, due vasche idromassaggio con differenti sali, sauna, bagno turco e docce massaggianti, caramelle, acqua fresca aromatizzata con frutta fresca a disposizione e chi più ne ha più ne metta.
Gli spazi comuni sono elegantissimi ed ho apprezzato una discreta biblioteca con una piccola selezione di libri di design.
Il ristorante non smentisce le aspettative sia sotto il profilo gastronomico e sia sotto quello ambientale: tutto è ottimo e raffinato.
Che dire? Semplicemente la migliore accoglienza che abbia mai ricevuto!

  • Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, POLYP5A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 31 maggio 2018

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni