Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ordine e pulito, ci hanno fatto trovare anche tutto l'occorrente per il bagnetto del nostro bambino. Personale gentile, disponibile parcheggio privato a pagamento. 15 minuti a piedi dalla cattedrale. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel é vicinissimo alla stazione dei bus di Girona (circa 400mt, 4 min a piedi) quindi molto comodo se si arriva dal vicinissimo aereoporto, i prezzi sono tra i più economici di Girona, struttura nella media, con reception aperta 24/24 e personale gentilissimo e disponibile. Soddisfatto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel dal 19 al 21 di giugno, ottima posizione, vicinissimo al centro dimenticatevi dei mezzi e usate le gambe!
La camera e' dotata di tutti i confort necessari per un breve soggiorno, piccola struttura ambiente cordiale....colazione minimal ma essenziale...e per noi italiani macchinetta e capsule caffe' della Nespresso!!consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2017

Centrale , carino, pulito e ottimo rapporto qualità prezzo comprensivo di colazione .parcheggio in garage adiacente ad una cifra ragionevole. Bagno più che buono.
Bollitore per The e bustine in camera .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2017

Ho pernottato per una notte in questo piccolo ma grazioso hotel vicino al centro di Girona.
Ci siamo trovati molto bene, le camere sono comode e sembrano ristrutturate da poco.
Il bagno pulitissimo con una doccia grande e due lavandini (unica pecca bagno senza finestra)...
La zona è tranquilla e facilmente raggiungibile a piedi anche dalla stazione di bus e treno.
Il personale è molto disponibile per ogni chiarimento.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia