“Buono per una sosta breve!”
Recensione di Hotel Margarit

Hotel Margarit
Classificato al n.10 di 20 hotel a Girona
Recensito 27 ottobre 2012

Arrivato verso le sette di sera senza aver prenotato, considerando il periodo vuoto, mi è stata assegnata una camera abbastanza ampia con bagno in camera. La camera era un po' piena di polvere ed emanava una leggera puzza di non so che, ma nonostante questo, io mi adatto a tutto!
Tuttavia il rapporto tra qualità e prezzo direi che è buono! La struttura e' situata a 5 minuti a piedi dal centro storico di Girona, che merita davvero una visita, e inoltre dista dalla stazione degli autobus altri 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato da solo

Recensito 25 ottobre 2012

un spiacevole esperienza in fatto di prenotazione on line la stanza tripla era sporchissima e le lenzuola erano state già usate . Il bagno era senza carta igienica. Pessimo rapporto qualità prezzo. sono stata li solo una notte per fortuna!!!!! anche in bagno una sola asciugamano a testa lo sconsiglio .ANITA

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2012

hotel/pensione con camere pulite e confortevoli, bagno sempre impeccabile e asciugamani cambiati sempre; unica pecca, per chi è alto, i letti non troppo lunghi ma nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo e alloggio che consiglio ai "naviganti".
Per chi come noi ha noleggiato un auto all'aeroposto, c'è la possibilità di parcheggiare nel parcheggio convenzionato sito proprio di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2012

Siamo stati solo una notte, ma ci ha conquistati! La Pensiò è situata in una posizione felicissima, vicino alla stazione e al centro storico di Girona. Siamo arrivati di sera e poichè in reception non c'era nessuno, avevamo un codice per aprire la porta principale, mentre la chiave della camera si trovava all'ingresso dentro una busta con su scritto il cognome. La camera era molto pulita e accogliente, con una finestra che dava sulla via principale e una tv a schermo piatto. Il bagno era molto carino e confortevole, con una doccia spaziosa. Di giorno la camera era luminosa, ma dal momento che ci siamo fermati solo per una notte, non ce la siamo potuti godere. L'unica pecca è stata la parentesi colazione, che se si desiderava, si poteva avere pagando 6 euro in più...un pò eccessivo, infatti non l'abbiamo inclusa nella prenotazione. Al momento di lasciare la camera, la signora della reception ci ha permesso di lasciare le valigie al deposito, quindi abbiamo avuto la possibilità di girare la città (deliziosa) e di riprendere i bagagli nel pomeriggio prima di ripartire. Un'ottima accoglienza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2012

La peggior esperienza della mia vita in fatto di prenotazioni on line. Ho prenotato con booking il pomeriggio per la sera, ero al mare a L'escala durante un giro a nord della Spagna. Mi e' arrivata la mail di conferma, ho visto che il voto medio era buono e mi sono fidata. abbiamo fatto la giornata al mare e la sera inoltrata siamo arrivati a Girona (citta' carinissima da vedere!) e in hotel non c'era nessuno. fuori un cartello che diceva di inserire il codice inviato via mail ma io non ho ricevuto nulla, allora ho provato con i codici di booking ma nulla, ad un certo punto due ragazzi italiani uscivano dall'albergo cosi' siamo riusciti ad entrare. ci hanno detto che le chiavi erano sul desk della reception, infatti c'erano delle buste ma non quella con il mio nome. per cui abbiamo provato a chiamare il numero di emergenza dell'hotel ma a uno non rispondevano e l'altro c'era la segreteria. questi ragazzi ci hanno detto che loro avevano ricevuto il codice 2 gg prima di partire (ovviamente io avevo prenotato solo poche ore prima) e che nelle camere si schiattava dal caldo (e anche nella hall) cosi' ho chiamato booking che sono stati carini ma non mi hanno risolto il problema. mi hanno detto che dovevo arrivare entro le 22 o avvisare, forse...ma e' possibile che se uno arriva con mezz'ora di ritardo non puo' dormire e nessuno ti risponde?inoltre sempre questi ragazzi ci hanno detto che non c'era nessuno dalle 14.30 per cui credo che la mia prenotazione sia rimasta inevasa....morale due cari poliziotti che passavano di li' ci hanno accompagnato in un altro albergo leggermente piu' caro ma con aria condizionata e umani alla reception tutti molto carini.

Consiglio sulle camere: non andateci
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2011

siamo stati solo per una notte, siamo arrivati tardi e partiti presto per andare a barcellona. Molto vicino alla stazione degli autobus/treni. camere pulite, bagno bello e spazioso ma si sentono eccessivamente i rumori delle camere vicino...per cui se avete dei vicini tranquilli ed educati va benissimo !!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

E' una pensione sulla carta, ma sembra un tre stelle, con tv in camera, bagno comodo con dosatori e phon e il wifi nella hall. Lo consiglio perché si trova a circa 300 metri dalla fermata degli autobus a Girona e altrettanti dall'inizio del centro storico, bello da visitare e affascinante con la sua muraglia pedonale di circa 1 km. Nei pressi dell'hotel c'è tutto: a 100 m anche un negozio di alimentari.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Girona
A 1,1 km
A 0,5 km
AC Hotel Palau de Bellavista
A 1,8 km
Ibis budget Girona Costa Brava

Conosci Hotel Margarit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margarit

Indirizzo: C/Ultonia, 1, 17002 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.10 di 20 hotel in Girona
Fascia prezzo: 49 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Margarit 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margarit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Margarit Girona
Pension Margarit Hotel Girona