Recensito 16 marzo 2011

L'abbiamo scelto perchè vicino alla stazione e basandoci stupidamente sulle foto pubblicate sul sito della pensione.
Struttura molto vecchia, almeno tutto il piano che noi abbiamo visto..fortissimi rumori dovuti a lavori interni ci hanno accolto all'arrivo verso l'ora di pranzo, come pure la mattina successiva iniziati tra l'altro verso le 9(grazie a Dio eravamo di passaggio per 1 sola notte); abbiamo pensato stessero ristrutturando alcune stanze (e sperato anche!)
La nostra non era certo tra queste: piccolissima, triste, con scarsa illuminazione, bagno vecchissimo con rivestimenti differenti tra parete e pavimento, arredamento arcaico con pezzi che sembravano presi quà e là. Per finire sul nostro piano alloggiava un numeroso gruppo di giovani lavoratori (dalla reception ci hanno detto che non erano studenti) che hanno continuato a girare da una camera all'altra fino a tarda notte come si fa in gita scolastica fino a che non siamo usciti dalla camera a gridargli di persona di piantarla.
Di sicuro la sfortuna ha giocato un ruolo importante nel nostro pernottamento ma occhio alle camere vecchie se prenotate. Colazione a buffet piu' che soddisfacente.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2011

All'arrivo sapevamo di arrivare in una pensioncina a una stella, ma dovevamo solo passarci la notte, avevamo il volo da Girona il mattino presto.
I pavimenti dei corridoi ricordano gli ospedali di 50 anni fa...mamma mia!!!
La camera invece non era affatto male, piccola e pulita e così pure il bagno, non male.
L'unico problema è che c'era VERAMENTE FREDDO!!! Ho dovuto dormire con il maglione di lana, oltre al pigiama!!! Abbiamo chiesto alla reception se si poteva accendere un po' il riscaldamento, ma hanno risposto che era centralizzato...per non dire SPENTO!!!
Altro neo da sottolineare è che si trova scritto che la pensione è in centro, mentre dita 1,5km...che non sono affatto pochi!!!
LA colazione del mattino è accettabile....

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2010

una pensione incantevole e moderna, economica,camere spaziosissime e tranquille , bagni pulitissimi e nuovi , ascensore,, staff gentile, postazione internet, a 10 min. a piedi dalla stazione treni per Barcellona e dalla stazione bus per5 l'aeroporto, supermercato a 30 metri ,in posizione straordinaria per visitare Girona antica essendo sul Rio Onyar nei prtessi di uno dei ponti che collegano la città vecchia a quella nuova. Da non perdere!!

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2009

La pensione si trova vicino alla stazione degli autobus e dei treni (circa 700mt), vicinissimo alla rambla e al mercato. La stanza che avevo prenotato on line direttamente dal sito dell'albergo (www.hotelmargarit.com) era confortevole e molto pulita, inoltre il prezzo (33,00€ per la Individual 2008) era uno dei minori che avessi trovato girando un po' per i siti degli alberghi e delle pensioni di Girona. Molto disponibili anche le persone che stavano alla reception. Insomma non posso che consigliare questo albergo che si trova sulla riva del fiume Onyar!

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 ottobre 2008

Posizione ottima. vicino alla stazione e al centro.
camera 111 assegnata è di pessimo gradimento: la porta non chiude dall'interno, il bagno indecente e scomodo ( non si puo aprire completamente la porta perchè sbatte sul lavabo e nasconde il water......).

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception