“Una bontá”
Recensione di Rocambolesc Gelateria

Rocambolesc Gelateria
Al n.3 in classifica su 15 Pasticcerie e gelaterie a Girona
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da non perdere il “panet” una sorta di brioche sicula pero in questo caso con massa calda e gelato freddo arricchito di toppings che fanno la differenza (4,50 € ben spesi). Ottima attenzione al cliente. Da ripetere senza dubbi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.262)

Recensito 26 settembre 2017

Situato in una viuzza del centro di Girona gelato ottimo, con tante fantasie diverse carine e simpatiche.Gusto buonissimo,lo consiglio!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sapendo che questa è la gelateria dei fratelli Roca e che Jordi Roca è uno dei più grandi pasticcieri del mondo, non posso nascondervi il nostro stupore e la nostra delusione nell'assaggiare un gelato così insignificante da risultare addirittura dozzinale. Il cioccolato era grasso e la vaniglia insapore, la cialda del cono accettabile. Insomma da evitare senza alcun dubbio.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire..... tutta quella coda e quel l'attesa per un gelato??? Ebbene sì! Qualità superiore e scenografia.... perché anche l'occhio vuole la sua parte!

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Gelateria di jordi Roca, gelato ovviamente molto buono ma non eccezionale come mi avrei aspettato. Gusti nella norma. Ambiente molto piccolo ma ho sentito che probabilmente si ingrandirà.

Gli utenti che hanno visto Rocambolesc Gelateria hanno visto anche

Girona, Province of Girona

Conosci Rocambolesc Gelateria? Condividi la tua esperienza!