Hotel Margarit(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
Melia Girona(Girona)
82 USD
Melia.com
  • Ristorante
Ibis Girona Costa Brava(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Costabella(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Double Tree Hilton Hotel Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
86 USD
  • Piscina
Hotel Gran Ultonia(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
95 USD
  • Ristorante
129 USD
Recensito 11 agosto 2017

Hotel situato su un piazzale pedonale, con un comodo parcheggio pubblico, convenzionato da cui si accede direttamente alle camere. Abbastanza vicino al centro, dieci minuti a piedi. Personale gentile e molto disponibile. Camere confortevoli, buona qualità del sonno, ben insonorizzato e climatizzato. La colazione si può fare senza spendere molto alla caffetteria dell'albergo da cui si accede direttamente. Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Ci siamo fermati solo una notte, di passaggio mentre il viaggio proseguiva verso il sud.
L'hotel è in centro, il gps è stato utile per raggiungerlo, si può lasciare l'auto nel garage accanto all'hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2016

A parte l'hotel in se che e' quello che si aspetta di un 4 stelle, il ristorante e' da provare e il bar ha una lista enorme di gin, cosa molto popolare in Catalogna. Le camere sono grosse, stile classico e molto confortevoli.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Caro Simplesmente ,
La ringrazio molto per la vostra bella reveiw sul nostro hotel .
Siamo lieti hai avuto un bel tempo con noi e il nostro bel Indigo Restaurant & Lounge per un buon Gin & Tonic .
In attesa di wlecoming presto .
Cordiali saluti,
Jordi Mias
Hotel General Manager

Recensito 29 aprile 2016

ottima posizione per poter esplorare girona e per chi si ferma anche una notte vista la distanza dalla stazione e anche in auto .parcheggio convenzionato accanto un po caro ma molto comodo.centro a pochi passi.albergo molto pulito ,grande gentilezza e camere cosi come la colazione all altezza se passate dalla stupenda girona un affidabile hotel

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

Caro Giovanni C ,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere il vostro soggiorno a Girona .

Inviateci i vostri commenti e commenti positivi sulla qualità del nostro hotel e il ristorante El Pati Verd dove avrebbe potuto fare colazione . In realtà l'impostazione ristorante è molto accogliente .

Senza ulteriori indugi , ricevere un caloroso benvenuto e speriamo di tornare di accogliervi nel nostro Hotel Carlemany di Girona .

Cordiali saluti ,
Jordi Mias
Direttore Generale

Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo passato solo una notte presso questo hotel perche' in viaggio verso Madrid.Abbiamo trovato una camera pulita , un letto comodissimo e un ambiente accogliente .Ottimi anche i ristoranti per la cena e per la colazione

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia