Recensito il 11 agosto 2017

Hotel situato su un piazzale pedonale, con un comodo parcheggio pubblico, convenzionato da cui si accede direttamente alle camere. Abbastanza vicino al centro, dieci minuti a piedi. Personale gentile e molto disponibile. Camere confortevoli, buona qualità del sonno, ben insonorizzato e climatizzato. La colazione si può fare senza spendere molto alla caffetteria dell'albergo da cui si accede direttamente. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 19 gennaio 2017

Ci siamo fermati solo una notte, di passaggio mentre il viaggio proseguiva verso il sud.
L'hotel è in centro, il gps è stato utile per raggiungerlo, si può lasciare l'auto nel garage accanto all'hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 1 giugno 2016

A parte l'hotel in se che e' quello che si aspetta di un 4 stelle, il ristorante e' da provare e il bar ha una lista enorme di gin, cosa molto popolare in Catalogna. Le camere sono grosse, stile classico e molto confortevoli.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2016

Caro Simplesmente ,
La ringrazio molto per la vostra bella reveiw sul nostro hotel .
Siamo lieti hai avuto un bel tempo con noi e il nostro bel Indigo Restaurant & Lounge per un buon Gin & Tonic .
In attesa di wlecoming presto .
Cordiali saluti,
Jordi Mias
Hotel General Manager

Recensito il 29 aprile 2016

ottima posizione per poter esplorare girona e per chi si ferma anche una notte vista la distanza dalla stazione e anche in auto .parcheggio convenzionato accanto un po caro ma molto comodo.centro a pochi passi.albergo molto pulito ,grande gentilezza e camere cosi come la colazione all altezza se passate dalla stupenda girona un affidabile hotel

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2016

Caro Giovanni C ,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere il vostro soggiorno a Girona .

Inviateci i vostri commenti e commenti positivi sulla qualità del nostro hotel e il ristorante El Pati Verd dove avrebbe potuto fare colazione . In realtà l'impostazione ristorante è molto accogliente .

Senza ulteriori indugi , ricevere un caloroso benvenuto e speriamo di tornare di accogliervi nel nostro Hotel Carlemany di Girona .

Cordiali saluti ,
Jordi Mias
Direttore Generale

Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo passato solo una notte presso questo hotel perche' in viaggio verso Madrid.Abbiamo trovato una camera pulita , un letto comodissimo e un ambiente accogliente .Ottimi anche i ristoranti per la cena e per la colazione

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia