“Un po' vintage, ma consigliato!”
Recensione di Hotel Carlemany

Hotel Carlemany
Classificato al n.3 di 20 hotel a Girona
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di Girona, l'hotel è situato su un piazzale circondato da diversi negozi e dal parcheggio con cui è convenzionato. Gli ospiti dell'albergo possono avere sconti sul prezzo esibendo un biglietto con il timbro dell'hotel.
Molto grande, imponente e luminoso, le camere sanno di retrò, ma sono ben pulite, amplie e fornite di tutti i servizi, bidè compreso e anche questo con coperchio!
La colazione è molto discreta, servita in un'area dell'albergo anch'essa spaziosa e comoda. Personale gentilissimo, molto professionale e disponibile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 agosto 2017

Hotel situato su un piazzale pedonale, con un comodo parcheggio pubblico, convenzionato da cui si accede direttamente alle camere. Abbastanza vicino al centro, dieci minuti a piedi. Personale gentile e molto disponibile. Camere confortevoli, buona qualità del sonno, ben insonorizzato e climatizzato. La colazione si può fare senza spendere molto alla caffetteria dell'albergo da cui si accede direttamente. Consigliato

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2017

Ci siamo fermati solo una notte, di passaggio mentre il viaggio proseguiva verso il sud.
L'hotel è in centro, il gps è stato utile per raggiungerlo, si può lasciare l'auto nel garage accanto all'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2016

A parte l'hotel in se che e' quello che si aspetta di un 4 stelle, il ristorante e' da provare e il bar ha una lista enorme di gin, cosa molto popolare in Catalogna. Le camere sono grosse, stile classico e molto confortevoli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

Caro Simplesmente ,
La ringrazio molto per la vostra bella reveiw sul nostro hotel .
Siamo lieti hai avuto un bel tempo con noi e il nostro bel Indigo Restaurant & Lounge per un buon Gin & Tonic .
In attesa di wlecoming presto .
Cordiali saluti,
Jordi Mias
Hotel General Manager

Recensito 29 aprile 2016

ottima posizione per poter esplorare girona e per chi si ferma anche una notte vista la distanza dalla stazione e anche in auto .parcheggio convenzionato accanto un po caro ma molto comodo.centro a pochi passi.albergo molto pulito ,grande gentilezza e camere cosi come la colazione all altezza se passate dalla stupenda girona un affidabile hotel

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelCarlemany, Director General alle Hotel Carlemany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

Caro Giovanni C ,

La ringrazio molto per aver dedicato del tempo per condividere il vostro soggiorno a Girona .

Inviateci i vostri commenti e commenti positivi sulla qualità del nostro hotel e il ristorante El Pati Verd dove avrebbe potuto fare colazione . In realtà l'impostazione ristorante è molto accogliente .

Senza ulteriori indugi , ricevere un caloroso benvenuto e speriamo di tornare di accogliervi nel nostro Hotel Carlemany di Girona .

Cordiali saluti ,
Jordi Mias
Direttore Generale

Recensito 31 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo passato solo una notte presso questo hotel perche' in viaggio verso Madrid.Abbiamo trovato una camera pulita , un letto comodissimo e un ambiente accogliente .Ottimi anche i ristoranti per la cena e per la colazione

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2015

questo hotel è un buonissimo quattro stelle . situato a 200 metri dalla stazione , il centro si raggiunge a piedi in 5 minuti . la colazione è cara ma conviene fare colazione nei " forni de pa ". molto bello

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Girona
Hotel Ciutat de Girona
Hotel Costabella
Hotel Costabella
N. 9 di 20 a Girona
Hotel Gran Ultonia Girona

Conosci Hotel Carlemany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carlemany

Indirizzo: Placa Miquel Santalo, 17002 Girona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Girona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel per famiglie a Girona
N. 3 hotel di lusso a Girona
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Girona
N. 4 hotel romantici a Girona
Fascia prezzo: 71€ - 151€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carlemany 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlemany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Girona Hotel Carlemany
Carlemany Hotel Girona