AC Hotel Palau de Bellavista(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Ibis Girona Costa Brava(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Parch. gratis
Double Tree Hilton Hotel Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Piscina
Hotel Margarit(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
80 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Melia Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Gran Ultonia(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
101 USD
98 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
83 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

132 USD
Recensito 10 novembre 2015

hotel scelto per la comodità e per la piscina interna, però mi ha deluso un po' la pulizia della camera, ma forse il mio arrivo era di domenica e mi aspettavo un po' più accessori in bagno ( solo shampoo doccia e saponetta ) Si poi nell'armadio c'è anche le ciabattine e gli accappatoi ( uno però ho dovuto farlo cambiare xchè macchiato ).C'è la tv satellitare e poi non un canale in italiano, non sono gravi queste cose c'è di peggio in altri posti, ma da un 5 stelle uno si aspetta di più. Il personale invece è disponile e gentile e l'hotel ha in attinenza il ristorante Blanc dove abbiamo mangiato benissimo!!!
Comunque lo consiglio e tornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2015

Nel cuore di Girona, grazie a tripadvisor, ci siamo ritrovati a soggiornare in questo gioellino. Camera pulitissima e spaziosa arredata in stile moderno, letto molto comodo e bagno ampio e confortevole. Personale giovanile e gentilissimo e che ha soddisfatto ogni nostra richiesta oltre a darci preziosi consigli sulla cittá. Colazione ottima e abbondante, con la ciliegina della spremuta fresca. Ottimo anche il ristorante.

Consiglio sulle camere: La nostra malgrado desse sul corso principale era silenziosissima.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 maggio 2015 da dispositivo mobile

Nella medievale Girona, un hotel pulito, con arredi essenziali moderni e accogliente... Dopo il falso 4* di Barcellona, qui lo standard sale... Peccato non aver fatto il bagno nella piscina iacuzzi... In compenso dopo un giretto per Girona un ottima cena di pesce da Arrôs i peix.....

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Esther S, Gerente alle Hotel Ciutat de Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2015

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere su è su di noi.

Saluti e fino la prossima volta.

Esther Soler

Recensito 3 marzo 2015

Poco da dire, tutto più che perfetto, personale gentilissimo, struttura moderna inserita nella parte vecchia della città, vicinissima alle parti principali.
Dotata di un ottimo ristorante.
Colazione continentale molto completa.Camere silenziosissime e molto belline

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tramite Booking in questo 4* centralissimo a Girona. Struttura recente, di design minimalista moderno. Camere silenziose e ben arredate. Prezzo la doppia senza colazione 78 euro. Consigliato.

• Ha soggiornato a: novembre 2014