136 USD
  • Piscina
Hotel Europa(Girona)
81 USD
  • Bar/Lounge
Ibis Girona Costa Brava(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Melia Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
88 USD
  • Ristorante
Hotel Gran Ultonia(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
94 USD
  • Ristorante
132 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Double Tree Hilton Hotel Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
89 USD
  • Piscina
Hotel Margarit(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
80 USD
Hotels.com
Recensito 23 agosto 2017

Buon rapporto qualità prezzo, visto che è centrale, moderno e pulito. Ha il garage da cui si accede direttamente all'hotel.

Soggiorno piacevole e gradevole. Personale disponibile e gentile.

Le stanze sono piuttosto ampie, ma non ne hanno di comunicanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HOTELS ULTONIA ... G, Director de Recepción alle Hotel Ultonia Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Stimato Alessandro,

Prima di tutto, vi chiediamo di accettare le nostre più sincere scuse a nome di tutta la squadra Ultonia prima per non aver risposto al tuo commento. Era ora, in coincidenza con il buon funzionamento della struttura, quando abbiamo creato un dipartimento Guest Service di dare attenzione più personalizzata ai nostri clienti.

Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza durante la sua recente visita a Girona. E 'un piacere leggere come un feedback positivo, e sappiamo che abbiamo raggiunto le vostre aspettative. Mi fa piacere che avete goduto di la nostra ottima posizione e servizio.

Cordialmente,

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buona location in zona centrale, nelle vicinanze parcheggio libero, un po' eccessivo come prezzo, letti matrimoniali simile ad una piazza e mezzo, nel contesto accettabile, reception bella ma le camere ti deludono un po', ambiente pulito

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HOTELS ULTONIA ... G, Director de Recepción alle Hotel Ultonia Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Cordialemente,

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, camere grandi e pulite, bagno ok, struttura curata, letto abbastanza comodo. Posizione ottima, molto vicina al centro storico e da molti locali dove cenare o gustare una semplice cerveza.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTELS ULTONIA ... G, Director de Recepción alle Hotel Ultonia Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017

Speriamo di rivederla presto nel nostro stabilimento,

Cordiali saluti,

Aleix Martínez

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte sola, ma ho trovato l'Hotel comodo per molti aspetti. È vicino alla stazione dei treni e dei pullman, vicino al centro, a bar e ristoranti. È un hotel moderno, camera stazione e bagno grande. La pulizia della camera e delle zone in comune è ottima. Lo staff è gentile, disponibile e preparato. Non ho provato la colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
HOTELS ULTONIA ... G, Director de Recepción alle Hotel Ultonia Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Speriamo di rivederla presto nel nostro stabilimento,

Cordiali saluti,

Aleix Martínez

Recensito 21 ottobre 2016

Hotel elegante e pulito, con stanze ampie e personale molto cortese; anche la colazione non è per nulla male. Forse in alta stagione il prezzo non è concorrenziale, ma vista la posizione della struttura, che è situata in pieno centro, è abbastanza giustificato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
HOTELS ULTONIA ... G, Director de Recepción alle Hotel Ultonia Girona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2016

Stimata clienta,

Cordialmente,