“per amanti di innovazione....”
Recensione di Nu Restaurant

Nu Restaurant
Al n.24 in classifica su 568 Ristoranti a Girona
Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 ottobre 2014

prenotato per sabato,locale al,completo,esperienza molto postiva;cucina innovativa che esperimenta accostamenti inusuali e presentati in maniera egregia da giovani chef.:Antipasti preparati con grande maestria davanti ai nostri occhi(posizionati al bancone),materie prime di ottima qualita.'Porzioni ovviamente non grandi.Prezzo adeguato all'ambiente

Recensito 4 marzo 2014

E' iniziato da questo ristorante il nostro giro di cucine al top in Spagna. Siamo arrivati in ritardo a Girona dall'aeroporto di Barcellona e, questi giovani hanno atteso anche se avrebbero dovuto chiudere la cucina dopo poco. Questo ci ha ben disposto anche alla scelta del menù che è' stato molto interessante. Qui abbiamo mangiato uno dei migliori foie gras, giusti come quantità, consistenza e gusto ( due bocconcini con un piccolo raviolo nel mezzo ) entusiasmante, un buonissimo inizio. Hanno consigliato dei vini idonei della loro zona e anche il resto del cibo e' stato interessante. Siamo stati gli ultimi ad arrivare e quindi anche ad andare via, ma questa equipe di giovani non ha lamentato stanchezza o insofferenza, disponibilissimi. Vale la pena fare un passaggio, sicuramente noi ritorneremo.

Recensito 8 febbraio 2014

imperdibile il Nu per una ottima cucina moderna elegante e divertente . Abbiamo avuto due posti al bancone che guarda la cucina e abbiamo visto i piatti nascere magnificamente davanti ai nostri occhi .
Il menu degustazione è stato davvero una grande esperienza : un susseguirsi di piatti sorprendenti, perfettamente equilibrati e legati al territorio .
Vino al bicchiere da cantine locali, spesso bio, e uno staff giovanissimo che trasmetteva entusiasmo e voglia di fare e fare bene.
Consigliatissimo

Recensito 24 agosto 2013

Migliore cena in Spagan qui a Girona dove al Nu si mangia veramente bene. Tanti giovani, in sala e in cucina, servizio premuroso, attento e solerte. I piatti sono ispirati dalla nuova tradizione spagnole con sifoni che emergono dalla cucina ma senza prendere il sopravvento. Ottimi i gamberi in tempura così come i ravioli di antipasto e le patate con uovo prosciutto. Noi secondo provare il baccalà e il filetto di maiale morbidissimo, buona scelta di dolci e di vini a prezzi ragionevoli. Se siete da queste parti non potete mancare l'appuntamento.

Recensito 6 luglio 2013 da dispositivo mobile

Bellissimo concept..e ottima cucina!
Qui a Girona,patria dei fratelli Roca i ristoranti non scherzano..
Ragazzi..prendete un aereo e fiondatevi qui!
Se già ci siete meglio,tenete in grande considerazione questo locale!
Cibo squisito,ingredienti di altissima qualità
Inoltre il locale ha un bellissimo concept!
Prenotate alla "barra" (al bancone)
Così potrete vedere gli chef mentre cucinano o compongono i piatti
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Nu Restaurant hanno visto anche

Girona, Province of Girona

Conosci Nu Restaurant? Condividi la tua esperienza!