Ibis budget Girona Costa Brava
Ibis Girona Costa Brava(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
219 USD
191 USD
  • Bar/Lounge
Double Tree Hilton Hotel Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Piscina
Hotel Costabella(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
  • Parch. gratis
AC Hotel Palau de Bellavista(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
AC Hotels
  • Parch. gratis
Melia Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
84 USD
Melia.com
134 USD
124 USD
Hotwire.com
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Gran Ultonia Girona(Girona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
118 USD
Cancelon
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 agosto 2017

Hotel x chi nn ha troppe pretese ma valido per il prezzo soprattutto prenotando on line. Personale gentile e disponibile, colazione varia ed abbondante. Ci ritorno sempre quando mi sposto dall'Italia alla Spagna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Ibis Hotels
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Indescrivibile... La stanza n 22 allagata piena di formiche, lenzuola ed asciugamani sporchi. Una gran presa in giro perché erano già al corrente dei problemi della stanza, ma l'hanno venduta lo stesso!!! Veramente penosi!!! Mai più!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2017

la camera era veramente essenziale ma pulita e penso che questa sia la cosa principale. la posizione è buona e tranquilla. ottima anche la scelta della colazione e personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito almeno una decina di volte all'Ibis Budget di Girona! Ottima zona, vicina al centro ed all'imbocco autostradale per Barcellona/Francia! La struttura nel complesso é ben tenuta ed il personale é cortese! Cena a buffet per 13.50 discreta! Lo consiglio per viaggiatori di passaggio! L'hotel é frequentato da famiglie, sportivi, coppie e professionisti...tutta bella gente!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Samo stati dal 4 al 9 ottobre. Ottima la permanenza in questa struttura. La colazione quando volevamo farla, ci costava 4,50 euro a persona ed era ricca. Personale sempre disponibile a fornire Informazioni e a soddisfare eventuali richieste. Lo consigliamo vicino a fermata L2 bus che porta in centro e in stazione a Girona. Vicinissimo all'ospedale di Girona e al Carrefur. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia