Recensito 21 maggio 2017

vado spesso a Girona per lavoro e l'hotel fa al caso mio: parcheggio, wifi e posso cenare nel ristorante dell'albergo. Intendiamoci, non è un ristorante per palati sopraffini però per chi non ha troppe pretese è sufficiente. La pulizia è buona, il posto silenzioso e comodissimo per raggiungere il centro di Girona che merita comunque una visita.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Sergio I, Manager alle Ibis Girona Costa Brava, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Caro / a,

Apprezziamo molto i tuoi commenti riguardo il vostro soggiorno in hotel ibis budget Girona Costa Brava. E 'sempre un piacere ricevere le risposte positive.

Estenderemo le sue osservazioni di benvenuto alla nostra squadra. Sono sicuro che questi commenti stimoleranno tutta la nostra squadra in quanto si sforza continuamente di migliorare la qualità dei nostri servizi.
Attendiamo vostra prossima visita augurándole un piacevole soggiorno come il precedente.

Cordiali saluti.

Recensito 27 aprile 2017

Ci siamo trovati benissimo. Staff cordiale e hotel accogliente. Siamo stati soltanto una notte, alla fine della nostra vacanza spagnola, perché vicino all'aeroporto. Per la prossima vacanza in Costa Brava ci fermeremo più giorni. Ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Non ho potuto vedere recensioni quindi di passaggio va bene ma preferisco viaggiando trovare b&b più particolari e che rimangano nelle mente.Questi non lo sono perchè la struttura è dozzinale come altri IBIS.La camera pulita e abbastanza grande,colazione non compresa, e per visitare la città molto bella peraltro,non lo trovo comodo,30 minuti a piedi per arrivare vicino al centro,perchè in vacanza non devo correre.Non lo consiglierei anche se quartiere tranquillo e auto da parcheggiare in strada.Penso che ci sia di meglio,perche' a Girona ci si deve fermare almeno 2 o3 giorni.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi ero trovati benissimo 2 anni fa e visto che ero in zona sono ritornato ,pulito, silenzioso e accogliente, personale molto cortese, il centro di girona è a 10 minuti a piedi, il parcheggio sul tardi e difficoltoso

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nulla da dire in merito, anzi sopra le aspettative considerando un due stelle.
Noi resteremo per una notte ma se fossero,state due sarebbe andato benissimo lo stesso.
Camera decorosa, bagno pulito, TV, aria condizionata funzionante,personale gentile
In altre parti ho pagato di più e sono stato peggio.
I miei complimenti.
Consigliatissimo visto i 55 € colazione inclusa per due.
Buffet a cena 13.50€ bibita inclusa

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia