Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare qualunque richiesta. Si trova a circa 50 metri dalla stazione ferroviaria e dei bus e a 300 metri dalla città vecchia. Un buon Hotel a un buon prezzo parcheggio gratis vicino per qualunque informazione il personale e veramente gentile consigliano anche buoni ristoranti in città a pochi minuti a piedi dalla Rambla veramente da consigliare ....

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 23 giugno 2016

per essere un 2 stelle offre tutto quello che serve, specie per dormirci una notte. Il personale è molto gentile e pronto a soddisfare qualunque richiesta. Si trova a circa 50 metri dalla stazione ferroviaria e dei bus e a 300 metri dalla città vecchia.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a giugno e l hotel molto pulito il.personale gentilissimo punto strategico a due passi dal centro e dalla stazione dei pulman...da rifare sicuramente.cmq e' già la terza volta le andiamo a girona.l anno scorso siamo andati a maggio quando c era la.festa dei fiori bellissima.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2016

Sono stata a Girona per un convegno e ho scelto questo hotel. Il personale è gentile, anche se per farmi una fotocopia mia hanno fatto un po' di storie, ma la mia singola era minuscola e la porta sembrava potesse essere buttata giù con una spallata: per questo la fermavo la notte con la sedia. Le pareti erano finissime: sentivo praticamente tutto quello che accadeva nell'altra stanza come se gli altri ospiti fossero nella mia. Pochi asciugamani nel bagno, con arredamento un po' vecchio ed essenziale. Punto forte è la vicinanza alla stazione e la zona comunque gradevole oltre che il prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È il secondo anno che soggiorniamo qui..super consigliato per la gentilezza del personale..purtroppo abbiamo perso il documento di identità durante il soggiorno e loro ci hanno aiutato a ritrovarlo..torneremo assolutamente

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici