“evitatelo !” 1 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Ideal

Restaurant Ideal
Al n.6.904 in classifica su 8.523 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: La Rambla
common_n_restaurant_reviews_1bd8 144 voti utili
“evitatelo !”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ristorante sulla rambla, sembra carino da fuori, il personale indiano è lentissimo, servono la paella con dei tapas pessima, le bevande costano tantissimo, non ci andate è la classica trappola per turisti, meglio mc donald's o KFC, almeno con 7 euro mangi in 10 minuti, qui abbiamo speso il doppio, mangiato male, perso quasi 2 ore......

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle

• Greco per primo
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Mello la paella surgelata!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Era sabato sera, pioveva a dirotto, cercavamo disperatamente un ristorante sulle ramblas in cui mangiare una deliziosa paella. Purtroppo siamo finiti dentro questo postaccio, che d'aspetto non è poi così male... Ma il servizio è a dir poco pessimo. 15€ per un piatto di paella bruciata, di qualità davvero scarsa, il pesce gommoso, le cozze piene di sabbia. Ho chiesto un calice di vino bianco della casa e mi hanno servito dell'aceto. Imbevibile. Meglio la trielina! In definitiva abbiamo speso circa 20€ a persona per mangiare malissimo... e stare male, perchè mica l'ho digerita! Consiglio, cercate un posto lontano dalle Ramblas!

• Visitato a Aprile 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Scarso!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'ambiente del ristorante è carino, dopo aver fatto un giro lunghissimo sulla Rambla sembrava il ristorante "Ideale" e invece... il servizio è pessimo trascurano e quasi si scordano dei clienti. I camerieri parlano solo spagnolo e quando le parli in inglese non ti capiscono. Attirati dalla pubblicità della paella si è deciso di provare non era niente di che e i tapas erano due contati sul piatto e sembravano fatte due giorni prima.Si è pagato poco ma siamo rimasti non soddisfati. Da non tornarci!

Visitato a Ottobre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Orrendo, lasciate stare!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stata all'Ideal resataurant un paio di volte, entrambe l'esperienza è stata pessima!
La prima volta siamo andate a mangiare la paella, attirate dalla pubblicità sulla rambla: beh MAI mangiare la paella sulla rambla!! il pesce era cattivo e il riso tutto bruciato!
La seconda volta, non avendo probabilmente ancora capito com'era il ristorante, siamo andate a fare colazione, e cosa è spuntato fuori dal cappuccino? Uno scarafaggio..galleggiava lì dentro!
Lasciate stare!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Ideal hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Ideal? Condividi la tua esperienza!