“Economico senza grandi pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Mi Burrito y Yo

Mi Burrito y Yo
Pas de L´ensenyança, 2, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))
+34 933021000
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.5.845 in classifica su 7.854 Ristoranti a Barcellona
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Economico senza grandi pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Il ristorante si trova nel quartiere gotico di Barcellona. Stile country, pochi tavoli (una decina) tutti sul soppalco superiore.
Cameriere molto folkloristico.
Caro nel menù alla carte, mentre se si richiede il menù degustazione a 20€ a testa si mangia molto: antipasti vari (bruschetta, verdure, patate e anelli di pesce, paella abbondante, una bottiglia di vino, dolce o caffè).
Consigliato solo il menu degustazione per una cena senza grandi pretese.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

ristorante in cui si trova tutto il peggio: i camerieri sono stati scostanti e scortesi, la cucina mediocre e i prezzi alti specialmente tenendo conto di quanto si è mangiato male, sarà pure per lo più frequentato da turisti ma oggi anche chi sta in vacanza chiede un minimo di considerazione e non vuole essere preso in giro, da evitare.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“da evitare Assolutamente!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

difficile trovare le parole adatte per esprimere il nostro disappunto. Ingannati dalla fretta amche a noi e` capitata la sventurs di cenare in questo postaccio. Finto arredamento tipico. Personale freddo distaccato o fintamente sorridente. Aperto il menu la spiacevole scoperta di prezzi da ristorante a 5 stelle. Menu noioso. Cibo precotto e orribile. Nom vale la pena descrivere. Finale a sorpresa.. Crema catalana della nestle`.. Conto da 222 euro per 4 adulti e 1 bimba. 25 euro per 2 litri di acqua e 0.75 litri di sangria. Alla larga e spargete la voce!

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“si è mangiato bene, ma non così bene da giustificarne il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

siamo andati a mangiare in questa boteguita una sera. Tutto sommato si è mangiato bene, e il servizio è stato impeccabile. Tuttavia i piatti erano poco "spagnoli", una cucina semi internazionale che non è così difficile trovare da altre parti. Abbiamo scelto un menù completo, state attenti a controllare che le tasse e le bevande siano incluse o escluse, per fare una reale stima di quello che andrete a spendere

Visitato a Dicembre 2010
Milano
“assolutamente da evitare...”
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

33 € per una grigliata di carne ed una birra... della grigliata ho mangiato solo il maiale il resto era assolutamente non commestibile... Ci sono tanti locali a Barcellona dove si mangia meglio e dove si spende meno!!

Gli utenti che hanno visto Mi Burrito y Yo hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Mi Burrito y Yo? Condividi la tua esperienza!