“senza infamia e senza lode, c'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Restaurante Ambos Mundos

Restaurante Ambos Mundos
Al n.7.346 in classifica su 9.396 Ristoranti a Barcellona
Per: Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Barrio Gótico (Barri Gòtic)
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“senza infamia e senza lode, c'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

Situato nei caratteristici portici della plaza Reial, bella location, ma effettivamente niente di che...Buone le tapas, anche se alcune sembravano pre-confezionate, prezzi nella media, qualche portata anche troppo cara, servizio cortese ma c'è sicuramente di meglio. Se volete mangiare senza aspettare troppo va bene, ma non aspettatevi una cena indimenticabile

• Visitato a Giugno 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho cenato in questo ristorante ad ottobre e ci hanno assegnato un posto all'esterno. Il ristorante ha sfruttato al massimo gli spazi e quindi i tavoli si trovano tutti troppo vicini. Nonostante ciò la Paella è stata molto buona anche se il pesce non era proprio fresco , un pò più deludenti i calari fritti. Il prezzo è stato molto buono.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Niente male, ma decisamente turistico!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Ottima la posizione del ristorante e belli i tavoli sotto il portico...peccato che di tavoli ce ne siano una cinquantina: confusione a non finire!
Un posto, ovviamente, molto turistico, con camerieri sbrigativi e poco attenti. Noi ci siamo limitati a prendere una paella de maresco e un po' di sangria. La paella aveva un prezzo nella media e non era male (nemmeno deliziosa), lo stesso si può dire per la sangria.
Alla fine ci siamo alzati con la sensazione che avremmo potuto trovare qualcosa di meglio, anche se la cena non era stata pessima: senza infami e sanza lode! Certo, la spesa è stata minima: sui 15 euro a testa

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Niente di che”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Situato in una bella piazza a due passi dalla rambla. Prezzi ragionevoli ma servizio non eccellente, camerieri lenti e un po distratti. I piatti nella media ne buonissimi ne abbondanti. Insomma non è mancato nulla, ma non è uno di quei ristoranti che ti senti di consigliare, nella stessa piazza credo ci sia di meglio.

• Visitato a Ottobre 2011
“insufficente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

paella molto scarsa di frutti di mare e neanche tanto saporita .il servizio abbastanza lento e scortese.. in piu ho dimenticato li un sacchetto dell HARD ROCK CAFFé sono tornato indietro e gia non cera piu.. non credo che il cameriere che ha sparecchiato non l abbia visto.!! l unico vantaggio si mangia fino a tardi

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurante Ambos Mundos hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Ambos Mundos? Condividi la tua esperienza!