“Menù decisamente turistico”

Al n.1.871 in classifica su 9.689 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 23 US$ - 46 US$
Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Menù decisamente turistico”
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo pranzato con amici in questo locale decisamente turistico! I prezzi non sono elevati,ma la paella che abbiamo mangiato non era all'altezza di Barcellona, ne abbiamo mangiata della megliore sulla nave sulla quale stavano effettuando la crociera!!!!!! Il prosciutto era invece molto buono. Anche se il locale è molto turistico mi aspettavo qualche cosa in più.....

• Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 369 voti utili
“IO MI SON TROVATA BENE!!”
Recensito il 8 gennaio 2012

Non capisco i giudizi negativi, io mi son trovata bene.
Sì è vero da un pochino l'aria del tipico ristorante Turistico, ma quando ero entrata vi garantisco che era anche pieno di gente del Posto. In due abbiamo preso un antipasto di frutti di mare e la Paella che l'abbiamo trovata squisita. Servizio veloce e tutto a un buon prezzo. Lo consiglio!

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“ristorante a intermittenza”
Recensito il 3 gennaio 2012

Leggendo le recensioni su questo ristorante sembra quasi che funzioni a giorni alterni: un giorno è molto buono, il giorno successivo fa schifo: allora noi siamo stati fortunati! La paella era buona e molto ricca, forse leggermente salata; la bistecca di mio figlio era buonissima, tenera ed enorme, il vino (in bottiglia 12 €) era discreto la crema catalana era veramente buona, il tutto per 21 € a testa (totale 63 euro). La sera successiva siamo andati al famoso 7 portes dove abbiamo pagato 140 euro per una cena analoga (inferiore per quantità), ma senza riuscire a giustificare la grande differenza di prezzo, se non per l’aspetto molto più elegante e signorile del ristorante e del servizio.
Concordo sul “look” trash del locale, con le luci al neon colorate e l’aspetto di trappola per turisti, dove non saremmo mai entrati se non incuriositi dalle recensioni positive. Per fortuna era la serata OK!

• Visitato a Dicembre 2011
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Scappate a gambas levate!!!”
Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo state state stasera per la cena del 31, spinte da commenti ultra-positivi di italiani in rete.
Arrivate sul posto: locale veramente trash, brutto, con insegne lampeggianti tra un luna park, un night club et una pescheria.
Va beh ci sediamo, ordiniamo una paella per 2 e un arroz negro che arrivano dopo 10 minuti...insieme al conto!!! ci chiedono infatti di saldare in anticipo...allucinante.
Al primo assaggio il verdetto e' chiaro: arghhhh super salata!!lnon sembrava fresco e il pesce sicuramente surgelato. Vino bianco osceno.
Insomma una classica trappola per turisti allocchi.
paella X2 + arroz negro x1+ bottiglia di bianco= 55 euro
Non caro ma nemmeno buono.
Vorremmo capire come degli italiani, abituati alla buona cucina, abbiano potuto esprimere dei commenti positivi.
V&M&V

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Moooolto ordinario...”
Recensito il 30 novembre 2011

......Porzioni abbondantissime ma la qualità del pesce e' pessima....... atmosfera squallida, personale sul marciapiede che ti invita ad entrare....... tempo di attesa tra una portata particolarmente lungo, non ci tornerò e non lo consiglio...... Moolto ordinario.......Girando per Barcellona difficilmente troverete un ristorante tanto mediocre.

Gli utenti che hanno visto El Rey de la Gamba-2 hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci El Rey de la Gamba-2? Condividi la tua esperienza!