“Discreto ma caro”

Follonica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Discreto ma caro”
Recensito il 1 dicembre 2011

Per una Tapa, una paella e una birra media 34€...un po' caro;in Italia potrei prendere primo e secondo con bibita almeno; comunque il cibo presentatoci era accettabile,il locale strutturalmente discreto ed in pieno centro; non tutto il personale parla italiano ma si riesce a capirsi e comunque discretamente educato

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“NURIA.....UNA CERTEZZA DELLA RAMBLAS....”
Recensito il 10 novembre 2011

E' stato il primo ristorante in cui siamo stati!!! é semplicemente bellissimo, si mangia in modo divino ed è posizionato in una zona anzi nella zona più bella di Barcellona....lungo la Ramblas Canaletes......
Abbiamo scelto questo ristorante in modo del tutto casuale; si presenta come un semplice bar o qualcosa di piu....ma il suo interno è molto caratteristico....ha una sala completamente arredata con travi in legno e mattone vivo....scontato dirlo ma abbiamo mangiato la classica Paella accompagnato da fiumi di Sangria....eheheh! La sangria è fatta in casa...si avete letto bene..il ristorante produce sangria "casalinga" che è buonissima la migliore che ho bevuto in tutta Barcellona...
Quando ci hanno presentato il conto....sorpresa....oltre ad essere tutto molto buono lato culinario è anche ottimo lato money! :) Consiglio vivamente a tutti di mangiare al Nuria....non ve ne pentirete!!! CONSIGLIATO +++++++++

Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“posizione strategica lungo la rambla”
Recensito il 28 settembre 2011

vicinissimo all'hotel dove alloggiavo servizio continuo sino a notte inoltrata - prezzo equo - spartano - pulito - camerieri pologlotti così come i menù - vi ho cenato tre volte e il piatto che ho apprezzato di più è stato il baccalà alla catalana pranzo veloce per chi è assetato di vivere la città e non vuole dilungarsi a tavola dando un senso al denaro.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo, in più è sulla Rambla”
Recensito il 17 agosto 2011

Eravamo arrivati il giuorno stesso a Barcellona e non avevamo voglia di girare per trovare un ristorante vista la stanchezza. Fortunatamente abbiamo scelto bene, la posizione`è centralissima - proprio all'inizio della Rambla, dopo Placa de Catalunya - il personale gentilissimo e tra l'altro "multilingue". Il menù è abbastanza ampio, sinceramente non avevevamo voglia di esaminarlo, quindi abbiamo optato per una semplice pizza, in modo da mangiare alla svelta. Anche questa scelta si è rivelata giusta, la pizza aveva una buona cottura e un condimento decisamente abbondante! Due pizze, una birra e una coca 29,92 €. Direi che come prezzo è ottimo per un riustorante sulla Rambla!
Consigliato

Piemonte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Con poca spesa un bel piatto.”
Recensito il 21 marzo 2011

Con mio marito ed i miei amici son andata a cena al Nuria un paio di volte nell'Agosto del 2010. Era indicato come ristorante economico (sulla Ramblas) in una guida di Barcellona fornitaci dal nostro hotel. In rapporto qualità/prezzo è effettivamente buono per esser in centro. Abbiamo ordinato dei bei piatti di secondo con contorni. Fate solo attenzione che se andate a sedervi sulla "terrazza" c'è un sovrapprezzo del 10% (e a mio parere non ne vale la pena)! Ristorante consigliabile.

• Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Bar Nuria hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Bar Nuria? Condividi la tua esperienza!