“Pausa vicino Sagrada”

Al n.1.728 in classifica su 10.679 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Localino per un pranzo/cena veloce nelle vicinanze della Sagrada Familia. Siamo stati serviti da Olga, una persona veramente gentile che ha anche portato giochi e colori al.bimbo che era con noi.

Tossabcn, Gerente alle Restaurante Tossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Pablo è un ragazzo bellissimo e molto bravo, sono molto felice che si sentano a proprio agio nel nostro posto. Abbiamo ben tenuto il disegno di Pablo! "
Un piacere servirti

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale consigliatoci dalla nostra agenzia immobiliare per la vicinanza al nostro appartamento e per la qualità per cui, appena arrivati in città, ci siamo del tutto fidati. Cibo veramente scadente malgrado l'ottima proposta economica, meno di 11 euro x 3 portate. A parità di prezzo, avrei preferito un unico piatto ma di qualità.
Locale insignificante, personale scostante e igiene generale del locale da rivedere seriamente. Non consigliato!

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tapas di eccellente qualità (filetto di maiale su tutte) ma attenzione al costo finale: effettivamente le porzioni sono poco più che assaggi, quindi se ci si fa prendere dalla fame e dagli occhi si rischia di rimanere scottati!!! Giusto per essere chiari, in quattro abbiamo preso una birra, un litro d'acqua, due filetti di maiale, due spiedini, una patata con formaggio e due porzioni di polpettine e spesi 48 €... poco più che uno spuntino. Ribadisco, ottima qualità, ma scarsa quantità

Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale non proprio pulito, porzioni veramente piccolissime. Tra i piatti più quotati era citato il tonno, che abbiamo ordinato ma era terminato (alle 20.30 di sabato sera). Alla fine abbiamo optato per l insalata del giorno (mini porzione di prsce e peperoni crudi/ sconsigliatissima) e due porzioni di calamaretti all' andalusa (ottimi ma serviti in un mini piattino). I prezzi sono esagerati rispetto alla quantità. Non pensate di lasciare il locale sazi.

Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma cibo buono. Ottimi Tapas e Crocchette varie e buonissime. Tranquillo e gradevole.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Tossa hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Tossa? Condividi la tua esperienza!

;