“Sempre fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
Prenota con
Hard Rock Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.444 in classifica su 8.537 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Americana, bar, centro americana
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Sempre fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Bisogna avere un po' di pazienza, 45 minuti di attesa per cenare in due... Il turno viene segnalato da una sorta di telecomando che suona, che ti permette di salire al piano superiore a da una sbirciatina al negozio o di accomodarti al bar.
Ci siam buttate sul classico mega hamburger, carne sempre ottima, salsa bbq da aggiungere e patatine croccanti il giusto!
Vale la pena aspettare un po', si esce sazi e soddisfatti, e il portafoglio non ne risente troppo! Tappa fissa in ogni città!

1.002
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Per stare leggieri :-9”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Abbiamo pranzato all'Hard Rock Café durante il nsotro soggiorno a Barcellona....non poteva mancare il classico Hamburger americano con patatine fritte e onion rings :-))) Una scorpacciata calorica per la quale è valsa la pena :-))
Alla sera il locale si movimenta parecchio anche perché è situato nella piazza principale di Barcellona, Placa Catalunia :-))

Andateci e fate il pieno di calorie per una volta :-)))

• Visitato a Dicembre 2011
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo mangiato (cioè in realtà pranzato per gli spagnoli) e fatto shopping. Dieci minuti di attesa per il tavolo e ti danno un buzzer per aspettare il tuo turno all'interno del locale. lo shop è carino e il locale in generale è molto caratteristico. I camerieri sono molto solerti e simpatici a differenza dei camerieri spagnoli normalmente scontrosi e risentiti (?) di noi turisti italiani. Unico neo i costi, un po' altini.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“sempre affidabile”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

di hard rock ne ho visitati parecchi e questo è in linea con quello che ti aspetti, il personale di barcellona è una sorpresa ragazzi gentili simpatici e veloci!!!!!!!!
è in piazza catalunya punto nevralgico qui parte la rambla e sicuramente facile da trovare
si mangia sempre bene, peccato che ultimamente i prezzi tendano a non essere molto in linea con altri simili

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

trascinati dai figli per cenare all'hard rock cafe abbiamo subito pensato che ci saremmo dovuti accontentare, visto che pensavamo che fosse un posto dedicato ai giovani, Invece piacevole sorpresa, nonostante fosse pieno di gente, siamo stati accompagnati al nostro tavolo dopo pochi minuti di attesa, il cibo ottimo, la quantità direi abbondante, per le nostre abitudini, personale molto gentile. Il prezzo abbastanza contenuto. Abbiamo cenato bene e rapidamente come noi volevamo.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!