Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.597)
Filtra recensioni
1.599 risultati
Valutazione
989
463
101
21
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
989
463
101
21
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 1.599 recensioni
Recensito 16 giugno 2008

Inaugurato da pochi mesi questo elegantissimo Tablet Hotel si distingue per la ricerca di materiali pregiati e per i decori artistici di gran livello. La posizione sulla Rambla Catalunya è perfetta per visitare i capolavori di Gaudì, un po distante dalla Ramblas e dal porto. Il personale è di una disponibilità disarmante, così squisito da annullare alcuni problemi legati alla costruzione di un edificio adiacente (con un mazzo di fiori in camera..) o del mancato rassetto al rientro pomeridiano. Le camere Superior hanno un piccolo balcone sulla rambla e l'insonorizzazione dei rumori cittadini è massimo (non quelli dei muratori, però). Non c'è una vera Hall ma solo uno stupendo divano nella elegantissima Reception. In compenso un Bar molto animato (ma fumoso) dispone di comode poltrone. Il top di questo Hotel è nelle camere, eleganti, spaziose, con un design di classe dove tutti gli accessori sono al posto giusto,letto King maxi con 8 cuscini , bagno con box vetro favoloso. La prima colazione servita nella piccola sala ristorante (stupenda per arredo e design) soffre per il piccolo buffet (di qualità) che deve essere rifornito continuamente, Ottimo l'epresso servito senza supplemento. Un eccezzioanle Boutique Hotel che, superato il periodo di noviziato, sarà classificato tra i primi dieci di Barcellona, c'è da giurarci... Provatelo e scegliete le Superior.

  • Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, TravelFranz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GemmaRavasiArnau, Director General alle Hotel Murmuri Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018
Google Traduttore

Dear guest, since you visited us, we hope to return and it would be a pleasure to welcome you soon in the future.

Best regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 20 luglio 2018

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GemmaRavasiArnau, Director General alle Hotel Murmuri Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GemmaRavasiArnau, Director General alle Hotel Murmuri Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 giugno 2018

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GemmaRavasiArnau, Director General alle Hotel Murmuri Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GemmaRavasiArnau, Director General alle Hotel Murmuri Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni