“solo figura niente sostanza!” 2 su 5 stelle
Recensione di Citrus Restaurantus

Citrus Restaurantus
Al n.1.022 in classifica su 8.480 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 22 US$ - 33 US$
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
Sardegna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“solo figura niente sostanza!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

trovandoci su passeig de gracia, via famosa per lo shopping abbiamo optato per una cena in questo ristorante! incuriositi dal menu esposto all esterno ci siamo fermati per dare un occhiata! subito un addetta del ristorante ci ha fatto avere la carta in italiano! decisi, ad entrare, siamo stati accompagnati sino al piano superiore dove effettivamente si trova il ristorante! bell arredamento curato, moderno! ma dopo aver ordinato ecco che arriva la delusione! piatti con porzioni davvero ridotte, per non parlare della qualità davvero pessima! paella molto probabilmente surgelata! sconsigliato, sicuramente da evitare!!

• Visitato a Gennaio 2012

Terni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Elegante e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo andati a pranzo da Citrus attratti dall'estetica, dopo una visita alla splendida Casa Battlò. Il ristorante è in stile moderno e minimalista (molto bello), il servizio è curato e non oppressivo, personalizzato nella lingua. Il cibo è di tipologia internazionale, con un accenno alla tradizione catalana non troppo marcato. La carta dei vini è davvero molto buona e con ricarichi onesti. Solo un consiglio: evitate la paella, è pessima. Ma d'altronde mangiare la paella a Barcellona è come mangiare l'amatriciana a Firenze... nel 90% dei casi è da turisti.
In definitiva lo consiglio: l'ambientazione, la posizione, il cibo, i vini e un prezzo molto corretto rispetto a queste componenti lo rendono assolutamente una buona scelta.

• Visitato a Giugno 2011
Olmedo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il ristorante fa parte della stessa catena del ristorante Attic, con cui condivide il tipo di arredamento e la presentazione del menu. Arredamento sobrio, minimalista, raffinato. Menu accattivante e vario.Il servizio è impeccabile e gentile senza essere oppressivo. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione fantastica.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Deludente”
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il locale si presenta bene, alla moda ed elegante, arredato con gusto moderno. Il servizio sembrerebbe voler richiamare quello di un ristorante esclusivo. La carta e' abbastanza ricca ma la qualità dei prodotti e dei piatti e' pessima! La paella e' surgelata o comunque palesemente precotta!!! E' stato richiesto del formaggio locale ma ci hanno risposto di avere solo prodotti stranieri (industriali) da servire solo come condimento di altre portate. Dolci dozzinali. In sintesi un ristorante turistico pretenziosamente travestito da ristorante chic e di livello. Da evitare.

• 2 su 5 stelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“POSTO ELEGANTE E OTTIMA CUCINA”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Eravamo in viaggio con la famglia, il citrus si trovava vicino ad il nostro albergo l'ac diplomatic, il posto è molto elegante, e la cucina ottima, il servizio impeccabile, tutto molto pulito, pensavamo che visto l'eleganza i prezzi sarebbero stati elevati invece il tutto è molto adeguato, spendi per cio che mangi e si mangia molto bene, il personale è davvero molto molto cortese, inoltre si trova vicino alle opere di gaudi, pertanto vale la pena fermarsi a mangiare a pranzo, la paella è ottima.

• Visitato a Giugno 2010

Gli utenti che hanno visto Citrus Restaurantus hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Citrus Restaurantus? Condividi la tua esperienza!