“Pranzo veloce con famiglia”

Taller de Tapas - Rambla Catalunya
Prenota con
Taller de Tapas - Rambla Catalunya non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.483 in classifica su 11.024 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in giro tra le ramblas e ci siamo fermati per mangiare con mia moglie e mio figlio...locale molto carino e piacevole non grandissimo, personale educato e accogliente, abbiamo ordinato due menù tapas e una paella da 8,50 da menù per mio figlio più acqua e una birra per me...i menù tapas non sono niente male in un "vassoio piattone" ci mettono un po' di tutto tipo assaggini...abbastanza nutriente. Una specie di grappa (buona) per me a fine pasto. Il tutto 49€...così così. Cmq sulla Rambla è sicuramente tra i migliori se non volete mangiare esclusivamente cibo spazzatura. Ci ritornerei

Scrivi una recensioneRecensioni (3.600)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino tipico di tapas con tavolini sia fuori che dentro (locale tipico con cucina a vista e colorato) con molta scelta. Andrea (la cameriera) è molto cortese e consiglia al meglio. Da ritornare!

Recensito 4 maggio 2018

Tra i tanti ristoranti all'aperto della Rambla de Catalunya sembrava uno dei migliori.
Ma le tapas sono davvero piccole e non così buone come in altri posti.
Livello comunque più che accettabile, anche per la posizione (è una Rambla piuttosto tranquilla anche se frequentata).

Recensito 27 aprile 2018

Simpatico localino sulla rambla catalunya fortunatamente non troppo turistico. Tantissime varietà di tapas e non solo. Ne abbiamo provato diverse tutte molto buone! Servizio solerte e gentile.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, abbiamo cenato la prima sera che siamo arrivati a Barcellona. Non male, l' insalata con mele,noci e pollo e il mezzo galletto con patate bravas che abbiamo mangiato. Cortesia nel personale. Alessandra

Gli utenti che hanno visto Taller de Tapas - Rambla Catalunya hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Taller de Tapas - Rambla Catalunya? Condividi la tua esperienza!