“Carino!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Luna

La Luna
Carrer Abaixadors, 10, 08003 Barcellona, Spagna (El Born / La Ribera)
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.311 in classifica su 7.827 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 29 US$ - 36 US$
Per: Scena da bar, Pasti economici, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: El Born / La Ribera
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo deciso di cenare in questo locale attirati dal gran numero di avventori, per lo più del posto, che "celebravano" il rito spagnolo delle tapas. L'ambiente è abbastanza gradevole, con la zona destinata a ristorante separata da quella destinata alle tapas. I piatti che abbiamo assaggiato, pur non brillando per fantasia, erano tutti molto buoni, cucinati con cura e ben presentati. Ottimo, pur nella sua semplicità, il dessert, una torta di mele servita calda, accompagnata da una porzione di gelato alla vaniglia. Servizio accurato e cortese e conto intorno ai 70 euro in due, comprensivi di acqua minerale e di una buona bottiglia di rosso spagnolo, il Torrederas. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012

• Finlandese per primo
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Serata o preserata”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo scelto questo locale per fare una sorta di aperitivo avendo letto che fa degli ottimi mojito. Effettivamente è così: alla fine abbiamo deciso di accompagnarli con delle tapas, la cui scelta non è molto vasta ma assolutamente curata. L'ambiente è carino ed è situato in una zona molto bella in pieno barrio gotico. Nell'altro lato della sala c'è anche il ristorante che tuttavia non abbiamo provato. Il mojito è forse un po' caro (7€) ma ne vale la pena
Consigliato

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bellissimo,Ottima cucina, Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo Scelto questo ristorante fidandoci dei commenti positivi trovati su Tripadvisor e devo dire che erano veritieri.
Molto romantico il ristorante, Ottima la cucina(Baccalà buonissimo, tonno ottimo), porzioni abbondanti e di qualità e soprattutto prezzi contenuti!!!!
Lo consiglio per una cena romantica ma non solo

• Visitato a Agosto 2011
“Atmosfera piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Grazioso ristorante in centro (zona La Ribera, vicono Santa Maria del Mar) aperto fino a tardi con una piacevole atmosfera e personale molto gentile che parla italiano. Siamo arrivati alle 23 ma ci hanno servito senza problemi , d'altronde il locale era pieno di gente arrivata anche dopo di noi.
Abbiamo mangiato un buon piatto a base di baccalà e gamberi, la crema Catalano ed una bottiglia di vino, spendendo circa 50 Euro in due.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Questo è il vero numero 1”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Dopo una settimana passata a testare i topo resturant di Barcellona, questo è senza ombra di dubbio il migliore in ogni aspetto.
Il punto di forza è aspetto ovviamente oltre cibo, curato e di una qualità sorprendente.
La sangria è qualitativamente superlativa.
Il servizio è cortese e il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.

Gli utenti che hanno visto La Luna hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Luna? Condividi la tua esperienza!