“Pessimo.”

Trobador Rambla Catalunya
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trobador Rambla Catalunya non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.465 in classifica su 11.013 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite the fork.
Apparte il fatto che mi hanno portato il polletto crudo. E l ho rimandato indietro. Secondo mi hanno obbligato a prendere altri due piatti sennò l'offerta non sarebbe stata valida.
Pessimo veramente.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina, servizio nella media, pecca: richiesta una sangria da mezzo litro ed è stato servita con solo una cannuccia sebbene per due, richiesta paella con sola carne e fatta pagare come se fosse stata di solo pesce, presentata nella classica pentola ma purtroppo parzialmente bruciata quella di carne è troppo al dente quella di verdure. Condizionatore posizionato sopra il tavolo quindi temperatura da pinguino. Non molto soddisfatti.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena qui con la speranza di una buona paella. Leggendo le recensioni ho notato che fosse adatto per la serata giusta. Invece no, la paella non era la classica paella, ma la “mare e monti” come definiscono era nera e non gialla, causa del fegato che ha scaricato il colore ed inoltre era anche salata, sangria che non sapeva di sangria ma bensì di acqua fruttata. Scarsissimo rapporto qualità-prezzo.
Location stile anni ‘80 e il personale poco pratico. Non ci ritornerei sinceramente.

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale vecchiotto che avrebbe bisogno di rinnovarsi. Servizio quasi assente se nn per ordinazione, con qualche cameriere anche "maleducato". La paella ordinata nn era male e si mangiava senza problemi ed anche altri piatti nella norma(verso il basso). Il conto decisamente verso l alto per quello mangiato e bevuto

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatto anche di questo locale molto bello e accogliente, personale discreto e gentile. Ho mangiato solo pesce ma sono sicuro che tutto è molto buono, materie prime di alta qualità e cucina a vista. Dato la posizione centrale all’inizio della Rambla lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Trobador Rambla Catalunya hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Trobador Rambla Catalunya? Condividi la tua esperienza!