“Cucina tipica ”
Recensione di La Bombeta

La Bombeta
Al n.651 in classifica su 11.030 Ristoranti a Barcellona
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato questo ristorante su suggerimento di un’amica. Avendo deciso all’ultimo momento, non avevamo prenotato quindi abbiamo dovuto aspettare un po’ ma alla fine siamo riuscite a sederci, abbiamo mangiato molto bene, il sevizio è stato veloce nonostante il locale fosse pieno. I piatti tipici ci sono piaciuti molto! Lo consiglio!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.840)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritornata dopo 2 anni molto volentieri. Locale caratteristico che propone tapas a prezzi molto convenienti. Disponibile il personale e colorito nei modi, veloci a servire il pasto. Ottimo qualità prezzo

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita a Barcelona ci hanno consigliato questo locale vicino al porto turistico
Abbiamo mangiato bene con un servizio buono e accurato
Piatti tipici ben fatti a prezzi giusti
Ci siamo tornati anche il giorno dopo
Da consigliare la bomba piatto tipico del locale

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tipica osteria, si mangia bene! Molto difficiile a Barcellona trovare questi posticini!! Buonissimo tutto!! I signori che lavorano la il top ☀

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in località batceloneta con specialità della cucina catalana di pesce. Squisito il polipo alla callega da non perdere assolutamente. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Bombeta hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Bombeta? Condividi la tua esperienza!