“da provare”

La Bombeta
Al n.269 in classifica su 9.411 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 7 US$ - 22 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Barceloneta
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“da provare”
Punteggio 5 su 5

decisamente un ottimo locale dove poter gustare le delizie spagnole a due passi dal mare. Situazione nella zona del porto, la bombeta offre un servizio molto semplice con camerieri che parlano solo spagnolo. Le pietanze sono una prelibatezza, da provare in particolar modo LAS BOMBAS (mi pare si scrivesse così). Consigliato a chiunque passa per Barcellona.

• Visitato a Agosto 2011

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ci ritornerei volentieri!”
Punteggio 4 su 5

Sono da poco iscritta a trip advisor e se riesco, mi piacerebbe scrivere delle recensioni su tutti i locali più belli dove sono stata. Questo ristoramte é uno di quelli che sicuramente vale la pena di provare dovei si cucinano piatti tipici catalani non. Il posto carino e ben curato. anche piatti più semplici come insalate o carni semplici. Al posto delle solite tapas tipiche di barcellona, qui potrete gustare dei piatti tipici molto ben fatti. Cucina a vista, locale pulitoe personale molto cordiale. potrebbe costare un pochino di meno, non guasterebbe di certo ! Ma si Sto arrivando!, Barcellona é Barcellona e per una bella serata si puó spendere anche qualcosina in più....

• Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Nella norma per una serata senza pretese..”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo incontrato questa trattoria cercandnone un'altra. Nota dolente: non accettano carte di credito ne bancomat. In compenso girando l'angolo sulla Barceloneta c'è una banca con atm abilitato. In questa via chiamata la maquinista, ci sono ottime trattorie frequentate soprattutto da spagnoli tra cui la bombeta. Servizio veloce, non parlano inglese. Ottima la parillada de pescado. Discreta la crema catalana. Ottimo condimento del pesce e sangria abbordabile. voto 7.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Basta girare l'angolo...”
Punteggio 5 su 5

Non è per turisti ma i turisti lo scoprono e non lo lasciano più! All'angolo con la stada del quartire della Barcelloneta troverete, quasi all'inizio della via questa sempre affollata Cerveceria che sforna la famosa "bombas" , una specie di supplì al forno che invece del riso è composta da patata bollita con ripieno dell'arancino ed irrorata di salsa all'aglio. Deliziosa se il partner non è schifiltoso... Cucina a vista espressa e senza inganni, veramente da non perdere perchè si mangia di tutto alla Catalana con poco dinero... Lo consiglio vivamente a chi vuole assaggiare senza prendere le solite tapas.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Evitabile”
Punteggio 2 su 5

Dopo aver letto qualche recensione su Trip, mia moglie ed io abbiamo deciso di testare questa trattoria di Barceloneta.
Pur senza aspettative da nouvelle cousine siamo rimasti molto delusi dal fatto che il pesce che hanno è congelato!!!!!ma sono onesti nel dirlo.
Il posto è abbastanza economico ma non vale la pena di provarlo soprattutto se non state a Barcellona troppi giorni.
Essendoci ormai seduti a tavola non volevamo essere scortesi nell'alzarci, abbiamo quindi ordinato una porzione di baccalà fritto e ricco di aglio, una grigliata mista (solo perchè conteneva una seppia fresca) anch'essa piena di aglio e qualca altra cosa che sinceramente non ricordo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Bombeta hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Bombeta? Condividi la tua esperienza!