“galleria d'arte”

pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“galleria d'arte”
Recensito il 14 aprile 2012

coinvolge tutti i cinque sensi fin dalla vetrina. Praticamente si cena in una galleria d'arte, immerso e coinvolto nell'arte, installazioni sculture quadri.....niente è scontato e banale....tutto l'arredamento è unico. Frequentato da tanti giovani spagnoli. Menu vario e ben servito...ad arte.
I piatti che propongono non sono i soliti per turisti, non ci trovi la classica sangria o la crema catalana ma tutte interpretazioni con molta misura
Val la pena di cercarlo e passarci una serata, e poi i prezzi sono modici.
Assolutamente consigliato

Visitato a Aprile 2012

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“strepitoso”
Recensito il 25 marzo 2012

il locale è una galleria d'arte,ottimo servizio,cucina creativa.tutto molto buono,ingredienti freschissimi.una sorpresa davvero!da trovare attraverso una guida turistica altrimenti non è facilissimo da scovare tra vicoli e viuzze accanto alla Rambla.veramente da provare a chi piace cenare in una location originale!buoni anche i prezzi.

• Visitato a Marzo 2012
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Speravo meglio!”
Recensito il 20 febbraio 2012

Sinceramente da un ristorante classificato ai primi posti nella classifica di Trip Advisor mi aspettavo molto di più. Il locale è di aspetto gradevole, ma i piatti sono tutt' altro che abbondanti e di qualità appena sufficiente od addirittura scadente: le melanzane che accompagnavano i miei scampi erano palesemente non fresche e di gusto sgradevole (avrei dovuto rispedirle al mittente!). Anche il dessert, un semifreddo alle mandorle, era mediocre. Camerieri gentili ed efficienti, ma il tavolo che avevo riservato era addossato ad un calorifero! Per fortuna ho ottenuto che diminuissero il livello del riscaldamento...P.S. Ma se questo ristorante è ai primi posti su TA tra qualche migliaio di esercizi recensiti nella peraltro splendida Barcellona, come si mangerà in quelli più indietro in classifica?

• Visitato a Febbraio 2012
Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Sensazionale”
Recensito il 22 novembre 2011

Unico. Ristorante qualitativamente molto buono sia nel menù che nella carta vini. Ci siamo stati la prima sera appena arrivati a Barcellona, avendolo trovato grazie a TA. Ce ne siamo innamorati tornandoci tutte e 3 le sere, per provare tutto il menù. Dalle tapas alle entradas per finire coi postres, tutte di ottima qualità. Un ristorante così in Italia sarebbe osannato, forse a Barcellona paga lo scotto di non essere visibilissimo, nel senso che o lo conosci o non lo troveresti mai. Ve lo consiglio caldamente perchè oltre al buon cibo (e vino con edizioni limitate) si respira un atmosfera magica. Un ringraziamento a Juan per l'ospitalità dimostrataci!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“sapori&atmosfere”
Recensito il 17 settembre 2011

Perso tra stradine poco allettanti, lo abbiamo cercato su "consiglio" di una guida perché vicino al nostro hotel, ed è stata una piacevole sorpresa. Interni particolari, quasi da galleria d'arte contemporanea, diversi piatti "rivisitati" con qualche tocco di eccentricità, ottimo servizio e prezzo modico. Approvato!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Imprevist Restaurant hanno visto anche