“Cucina fusion molto buona”
Recensione di Cuines Santa Caterina

Cuines Santa Caterina
Al n.1.564 in classifica su 11.179 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Sushi
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 8 marzo 2018

Portato da un amico che me l'ha venduto come classico mercato con cucina nel Bornes, forse il barrio più antico di Barcelona costruito sopra una zona di origini medioevali. La realtà è che ho scoperto un ristorante stile "industrial" con cucina a vista ed un menu ricco di piatti che uniscono cucina asiatica e mediterranea. Locale comunque molto bello e piatti ben cucinati. Ottima anche l'offerta di birre artigianali. Il bornes offre inoltre tante occasioni per proseguire la serata girando nelle mille viuzze ricche di vita notturna e cultura. Consigliato!

Data della visita: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.308)

Recensito 17 febbraio 2018

La location è senza dubbio ottima: all'interno del mercato di Santa Caterina, un locale moderno coma va in questo momento: ampi spazi, cucina a vista e tavoloni in comune. Servono più che altro cucina thai-indiana. Devo dire che i piatti erano buoni anche se non proprio abbondanti. Il conto ancora meno adeguato. Intorno vi sono molti altri locali, purtroppo era domenica e molti erano chiusi a pranzo: scelta obbligata. In ogni caso NON lo sconsiglio, dico solo che si può spendere meno.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 14 febbraio 2018

Locale molto ampio, sembra quasi un bistrot.
La cucina è a vista, il che mi piace molto.

Abbiamo provato alcuni piatti, come il pollo speziato, hamburger di patate con uovo e tempura di verdura.
Tutto veramente ottimo, alla fine ero troppo pieno altrimenti sarei andato avanti a provare altro.

Il tutto ad un prezzo giusto, 31€ con un'ulteriore piatto di cui non ricordo il nome.

Servizio molto veloce.

Consigliato.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 31 gennaio 2018

Seconda volta a Barcellona e seconda volta a pranzo qui. Il menù è organizzato in base ai gusti: piatti vegetariani, di carne, di pesce, ed etnici. Io non sono vegetariana, ma mi sono comunque lasciata tentare dal cous cous con verdure servito in un bellissimo tajine. Per il mio ragazzo invece pollo al curry thai con accompagnamento di riso basmati. I prezzi sono nella media e le porzioni generose.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 gennaio 2018

Il ristorante è all'interno del mercato ed il locale è davvero carino ed organizzato molto bene. Può capitare che ci siano delle code per accedervi, ma comunque ne vale la pena.. nonostante il target sia medio alto. La cucina è varia e l'abbiamo provata più volte, senza aver mai delusioni

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Cuines Santa Caterina hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cuines Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!