“Da provare”

Cuines Santa Caterina
Al n.1.559 in classifica su 11.045 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Sushi
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 11 gennaio 2018

Il ristorante è all'interno del mercato ed il locale è davvero carino ed organizzato molto bene. Può capitare che ci siano delle code per accedervi, ma comunque ne vale la pena.. nonostante il target sia medio alto. La cucina è varia e l'abbiamo provata più volte, senza aver mai delusioni

Scrivi una recensioneRecensioni (2.286)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto davvero bellissimo e particolare locale diviso in due da una parte tapas dall'altra ristorante. Ci siamo seduti dal lato ristorante al bar da cui si vedeva la cucina, questo forse il primo errore perché abbiamo visto uno dei cuochi Scongelare del pesce sotto l'acqua calda corrente cosa che va contro ogni norma igienica dell'haccp. Sono arrivati i nostri piatti, il mio era del tonno marinato pieno di cipolla rossa e Condito con una salsa al peperoncino, praticamente come ammazzare un tonno due volte perché il sapore del tonno non si sentiva affatto. Mio marito ha preso un piatto di carciofi con vongole e prosciutto e del pane, questo un po' piu accettabile ma niente di che. Prezzi esagerati davvero, soprattutto considerando la qualità del cibo e il fatto che il pesce è congelato. Peccato perché il locale è davvero bello!!

Recensito 6 novembre 2017

Pranzo con i fiocchi in questo locale: servizio veloce e cucina a vista.
Gustato un ottimo riso thai e un hamburger con salsa di funghi champignon molto buona. Crema catalana e cheese cake ottime.

Recensito 30 ottobre 2017

Pranzo del sabato. Posto molto frequentato da turisti ma anche da locali. Sempre pieno di gente. Anche mangiare alla "barra" può essere piacevole. Piatti buoni e ben presentati. Prezzi un poco più alti della media però direi che ne vale la pena.

Recensito 15 settembre 2017

Il posto è davvero caratteristico perché annesso al mercato di Santa Caterina. Rivisitato in stile moderno, si propone come una cucina avveniristica ma non del tutto convincente. Incantevole la distribuzione dei tavoli e la cucina open space, tuttavia da rivedere le porzioni piuttosto misere a confronto di prezzi tutt'altro che miseri. Carne comunque ottima.

Gli utenti che hanno visto Cuines Santa Caterina hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cuines Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!