“QUE TAPAS!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Cervecería Catalana

Cervecería Catalana
Al n.215 in classifica su 8.660 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 0 US$ - 20 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“QUE TAPAS!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stata portata qui da un ragazzo che abita a Barcelona...e devo ringraziarlo davvero!!Un locale davvero gettonato, soprattutto dai residenti, in cui non è possibile prenotare vista la grande affluenza di gente. Armatevi di pazienza perchè ne vale la pena! Offre tapas molto tipiche, buonissima e ben cotta la carne e anche il pesce. Se vi sedete al bancone sarete tentati dalle tapas esposte, ma nella lista ce ne sono molte di più e di più caratteristiche. Buona anche la sangria che preparano!! Abbiamo cenato (perchè 4 piatti di tapas più la crema catalana a testa riempiono!) con circa 25€ a persona! Consiglio anche la crema catalana, molto gustosa!

• Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Servizio molto attento”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo arrivati senza aver prenotato, ci siamo messi In una lista di attesa in piedi di oltre un'ora. Nel frattempo la nostra bimba si è addormentata e ci hanno messo immediatamente a nostro agio, comprese sedie per l'attesa. Appena si è liberato un tavolo ci hanno fatto sedere, nonostante facessimo presente che non volevamo passare davanti a nessuno. Cibo e bibite nella media, ma servizio veloce e molto attento

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima pranzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Con mia moglie i siamo recati in questo ottimo ristorante su consiglio di amici.
Il ristorante è grande e molto affollato, ma abbiamo avuto la fortuna di sederci subito e il numeroso personale rende l'attesa assolutamente breve l'attesa.
Il cibo è di ottima qualità e le tapas di buona varietà e qualità.
Il prezzo leggermente più alto della media ma assolutamente coerente con il posto e la qualità del cibo e del servizio.
Unico appunto: forse il locale è poco "catalano", , un poco freddino, troppo in stile moderno.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Tapas a gogo!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Amici mi hanno consigliato questo ristorante dove la qualità e la varietà di tapas è veramente unica. Eccezionale, molto carino il locale, curato e l'assortimento di tapas è incredibile. L'unica nota negativa, pur essendo un ristorante molto grande con tavoli fuori, dentro e al bancone, i tempi di attesa sono stati di più di un'ora. Ma ne valeva assolutamente la pena, Andateci.

Visitato a Maggio 2012
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“Buone tapas in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

A 2 passi dal Paseo c'è questo locale molto frequentato.
Assaggio di affettati a pofco più di 15 €, seguito da assaggio di tapas, un pò freddine, allo stesso prezzo con buona bottiglia e pane al pomodoro, per una spesa di circa 45 €.
Servizio molto veloce, dato il gran turn over dei tavoli.
Qualità delle tapas buona anche se a prezzi non del tutto popolari.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Cervecería Catalana hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cervecería Catalana? Condividi la tua esperienza!