“Buono”

Al n.212 in classifica su 10.829 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Pranzo, Cena
Zona: Eixample
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente. Grande scelta di panini hamburger, carne molto buona. Prezzo nella media

DejaBurg, Director de Relaciones Públicas alle Deja Burg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

La ringrazio molto per i suoi commenti, siamo molto felici. Fino alla prossima volta!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e pulito con diverse salette, scelta discreta di birre locali e molto ampia di panini e piatti di carne, di insalata ecc. Personale molto cordiale e prezzi nella norma, veramente una bella sorpresa!

Recensito 17 febbraio 2018

Locale non grandissimo, accogliente, con personale gentile, peccato per una ragazza che non captava una singola parola in italiano, ma neppure in inglese, per cui ci si intendeva un po' a gesti. Siamo stati a pranzo e ci ha proposto una combo panino + contorno + birra + caffè a solo 11.90 ciascuno. Il contorno era già molto buono di per sè, il panino ha aggiunto sostanza con un gusto e una qualità di carne che le grandi catene non hanno. Birra nella media, caffè buono, e qui ho imparato a preferire il cortado al caffè macchiato, che è una specie di cappuccio meno voluminoso.
Bravi!!!

Recensito 24 febbraio 2017

Pranzo spesso qui con colleghi, menu del mediodia. Per il prezzo richiesto, offrono un ottimo hamburger, più antipasto, bevanda e dolce, ed in tempi molto rapidi. Fra i miei preferiti in zona.

DejaBurg, Director de Relaciones con Clientes alle Deja Burg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2017

Cristina, ti ringraziamo per la tua gentile opinione.
Vi aspettiamo di nuovo!
Déjà Burg team

Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sinceramente non mi sento di consigliare questo posto.. Abbiamo ordinato una porzione di patatas bravas ma ci sono state servite delle patatine fritte affogate in una salsa piccante che li rendeva quasi immangiabili..L' hamburger non era niente di speciale e i prezzi abbastanza alti..Non penso di ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Deja Burg hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Deja Burg? Condividi la tua esperienza!