“BUONISSIMO”

Al n.223 in classifica su 10.956 Ristoranti a Barcellona
Zona: El Raval
Zona: El Raval
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo abbondante e super squisito consiglio tutti i turisti e gli abitanti del luogo veramente veramente buono, panino ottimo

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Per un pranzo veloce vi consiglio assolutamente di passare in questo locale se siete in zona: fish & chips ottimo e prezzi bassissimi!

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fish and chips molto buono e particolare..locale molto ma molto piccolo.. quindi o andate presto o rischiate di non trovare posto..

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo ma con molti tavoli all’esterno serve pesce e patatine rigorosamente fritti. Dal baccalà alla nostra tipica paranza troverete il fritto leggero e croccante come pochi. Le salse a base di maionese ed aromi sono fresche e gustose. I prezzi sono decisamente contenuti e adatti. Forse non è proprio centralissimo alla zona di Belem però vale la pena di fare qualche passo.
Pranzo e cena informali a basso prezzo garantiti.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale abbastanza piccolo ma con una grande qualità del cibo.
Consiglio pienamente questo locale per mangiare del buon pesce e buona birra.
Nel fine settimana vi conviene prenotare .
Rapporto qualità prezzo ottimo!

Gli utenti che hanno visto The Fish & Chips Shop hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci The Fish & Chips Shop? Condividi la tua esperienza!