“La mula no recula! ”
Recensione di Ziryab Fusion Tapas Bar

Ziryab Fusion Tapas Bar
Prenota con
Ziryab Fusion Tapas Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.136 in classifica su 10.733 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola, Fusion
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Localino davvero meraviglioso, nascosto tra i vicoli di Barcellona. Atmosfera soffusa e delicata, sangria e tapas a volontà. Tappa obbligata delle fughe primaverili a Barcellona!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.046)

Recensito 12 dicembre 2017

mi fermo dopo la classica passeggiata sulla spiaggia, aprono alle 13, mi fanni accomodare al primo piano, posto d'atmosfera , peccato che sono da solo, concordiamo un portate con sei salse diverse ( due piccanti) , bevo birra (buona):il tuttto molto piacevole, profumi e sapori dal mediterraneo, spezie , ma con misura ...bella esperienza , bene il servizio

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto intimo! Tante piccole prelibatezze tutte molto buone e presentate benissimo!! Assolutamente da consigliare!!!!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un buon posto , piccolo ma molto carino , la cucina ottima e curata !
Ti senti accolto, il prezzo giusto, puoi tenerti leggero o chiedere cose raffinate!
Te lo consiglio

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In pieno centro a 5 minuti a piedi sia dal Barrie Gotico e dalla Barceloneta, un minuscolo è carinissimo ristorante. Anche noi in scelto il menù degustazione a 26€ con selezione di tapas, piatto principale acqua e dolce. Essendo 3 abbiamo scelto 3 diversi piatti principali provando un sacco di cose!

Gli utenti che hanno visto Ziryab Fusion Tapas Bar hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Ziryab Fusion Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!