“La mula no recula! ”
Recensione di Ziryab Fusion Tapas Bar

Ziryab Fusion Tapas Bar
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ziryab Fusion Tapas Bar tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.195 in classifica su 11.484 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola, Fusion
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born/La Ribera
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Localino davvero meraviglioso, nascosto tra i vicoli di Barcellona. Atmosfera soffusa e delicata, sangria e tapas a volontà. Tappa obbligata delle fughe primaverili a Barcellona!

Data della visita: febbraio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.141)

Recensito 12 dicembre 2017

mi fermo dopo la classica passeggiata sulla spiaggia, aprono alle 13, mi fanni accomodare al primo piano, posto d'atmosfera , peccato che sono da solo, concordiamo un portate con sei salse diverse ( due piccanti) , bevo birra (buona):il tuttto molto piacevole, profumi e sapori dal mediterraneo, spezie , ma con misura ...bella esperienza , bene il servizio

Data della visita: novembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto intimo! Tante piccole prelibatezze tutte molto buone e presentate benissimo!! Assolutamente da consigliare!!!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un buon posto , piccolo ma molto carino , la cucina ottima e curata !
Ti senti accolto, il prezzo giusto, puoi tenerti leggero o chiedere cose raffinate!
Te lo consiglio

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In pieno centro a 5 minuti a piedi sia dal Barrie Gotico e dalla Barceloneta, un minuscolo è carinissimo ristorante. Anche noi in scelto il menù degustazione a 26€ con selezione di tapas, piatto principale acqua e dolce. Essendo 3 abbiamo scelto 3 diversi piatti principali provando un sacco di cose!

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ziryab Fusion Tapas Bar hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Ziryab Fusion Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!