“Ottimo il cibo ancor di più il vino”
Recensione di Vinya Roel - CHIUSO

Vinya Roel
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo il cibo ancor di più il vino”
Recensito il 25 marzo 2011

Si tratta di un'enoteca, dove quindi si può acquistare ottimi vini da tutto il mondo, adibita a ristorante. La collocazione del locale è particolarmente accattivante in quanto si ha l'impressione di entrare in una cantina in virtù del soffitto a volte. Si può mangiare ogni cosa sia di carne che di pesce ma particolarmente esaltante è la tartare di tonno.

• Visitato a Maggio 2010
    • Atmosfera

Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Se non ci andate non sapere cosa vi perdete.....”
Recensito il 8 novembre 2010

Partiamo dal fatto che essendo stato chef di cucina, so cosa significa lavorare dietro i fornelli ed avere la cucina a vista prevede una pulizia impeccabile. Detto questo detto praticamente tutto. Il locale è ampio, spazioso, suddiviso in diverse sale, moderno dove il legno, l'acciaio ed il vetro si sposano a meraviglia. Il cibo è buono e la scelta è molto varia. Personalmente mi spiace anche un po' di essermi abbuffato di tapas all'ora di pranzo così che a cena non mi sono proprio gustato a pieno l'incredibile scelta di piatti a disposizione. In più la scelta dei vini è grandiosa ed il servizio....beh, andateci e poi mi direte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Vinya Roel hanno visto anche