“Per che cerca la paella”
Recensione di Rita Blue

Rita Blue
Prenota con
Rita Blue non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.427 in classifica su 10.733 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Mediterranea, Messicana, Bar
Per: Atmosfera, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: El Raval
Recensito 30 novembre 2016

Sono arrivato a Barcellona nei primi gg. di ottobre e subito ho girato diversi
locali alla ricerca di una buona paella ,ma senza risultato ,tutte mediocri.
Poi una sera presi dalla stanchezza della giornata , decidiamo di mangiare
nel ristorane a due passi dall'hotel, una sorpresa inaspettata una Paella buonissima!!
Si e' mangiato all' esterno nella piazza (un po' troppo trascurato) il personale cordiale (un po trascurato nell'abbigliamento) la cucina meriterebbe un servizio piu'attento
Comunque meglio trascurare un po' il servizio che la cucina. Infatti non l'abbiamo piu' mollato

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

abbiamo fatto una visita con amici per un pranzo veloce. ci siamo presentati alle 2 e mezza ma non c'è stato problema, siamo rimasti fin dopo le 4. menu fisso a 12 euro, primo a scelta tra lasagne e riso al nero di seppia, secondo tra pesce (orata al cartoccio) e pollo al curry. portate abbastanza "piene". da consigliare per chi non pretende troppo e vuole fare una pausa in zona centrale senza spendere un occhio dalla testa

Recensito 7 settembre 2016

Abbiamo cenato in una calda serata di settembre all'interno.
Bello il locale, personale cortese e buon cibo!
Ottime tapas e un'eccellente paella di scampi.
Crema catalana buonissima.
Ricca la carta dei vini.

Recensito 21 agosto 2016

Abbiamo mangiato parecchie sere in questo locale poiché era adiacente al nostro hotel e posso dire di per certo che hanno la sangria migliore che ho bevuto a Barcellona ma anche i cocktail in generale. I prezzi delle bevande sono giusti mentre del cibo i prezzi sono troppo alti per quel che ti portano .. le porzioni sono davvero striminzite ma è un locale molto carino con simpaticissimi camerieri. Lo consiglio!

Recensito 30 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vicinissimo all'albergo abbiamo prenotato perché non trovavamo posto in altri ristoranti che ritenavamo più interessanti.
Pensavamo di prenderci una fregatura invece abbiamo mangiato bene con piatti curati e di buon gusto.
Tartare di tonno molto fresca e ben condita con ottimi sapori, fajita di gamberi stuzzicante, poi un ottima paella di pesce!
Buona sagria.
Prezzo adeguato

Gli utenti che hanno visto Rita Blue hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Rita Blue? Condividi la tua esperienza!