“Una bettola e basta”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte
Zona: El Raval
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è solo una bettola dove non si spende tanto è vero ma la qualità e molto molto scarsa...il bagno degli uomini è una latrina. Il personale è gentile. Diciamo che va bene per universitari o per chiunque voglia o deve spendere poco e non ha grandi pretese...due stelle di incoraggiamento

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un bettola dove puoi mangiare a basso costo ma con scarsissima qualità. Eravamo in 4 abbiamo ordinato una tagliere di salumi che sembravano quelli confezionati comprati al supermarket e una porzione di carne e patate a testa, più una birra e abbiamo speso 10€ cadauno. Pur avendo porzioni molto abbondanti e un' ottima birra non ci ritornerei.

Recensito 2 aprile 2018

lette e rilette le recensioni precedenti mi son chiesto più volte se ero nel posto giusto...locale situato in una stradina non facilissima da trovare...detto ciò vi garantisco che a primo impatto è uno di quei posti che ti fa dire..."dall'aspetto e dalla pulizia non ispira troppa fiducia..."...purtroppo superati i dubbi sull'abito ho avuto la conferma sul monaco (l'abito non fa il monaco...ndr)...menù con poca varietà... pazienza...ma quando ogni singolo piatto ti arriva dopo il famigerato "tlin" del micronde...abbiate pazienza...va bene spendere poco ma francamente non ne vale proprio la pena...
Spero di esserci capitato in una sera no...magari il cuoco era malato...

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è una tipica trattoria vecchio stile come cercavamo,purtroppo siamo rimasti delusi perché viste le recensioni lette ci aspettavamo qualcosa di spettacolare, invece sotto consiglio dei piatti del giorno abbiamo preso una paella che era pessima.. scaldata e riscaldata, asciutta e secca.. buoni i calamari alla piastra e la crema catalana ma nulla di più, ci ha dato l’impressione che ci abbiano preso per due turisti boccaloni.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che non posso che confermare le recensioni da me visionate in precedenza.
Posto anni 80, dallo stile tradizionale e vecchio.
Mangiare buono ed economico, 40 euro in 2 per:
Pane con alioli
Insalata catalana
Piatto del giorno di calamari stufati con riso
Piatto di carne alla griglia con peperoni fritti
Crema catalana
Melone
Acqua 1,5 L
1 L di sangria
2 espresso
1 liquore.

Ridicolo il prezzo in relazione alla quantità/qualità

Sicuramente da consigliare per una cena abbondante e fatta in casa.

Ovviamente se cercate un ristorante di classe e con presentazione dei piatti eccelsa non fa per voi.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Romesco hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Romesco? Condividi la tua esperienza!