“una vacanza bellissima”
Recensione di Hotel The Serras

Hotel The Serras
Classificato al n.6 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 10 giugno 2017

io e mio marito ci siamo regalati una settimana in questo magnifico hotel per il nostro anniversario di matrimonio. posso assicurare che non ho trovato nessuna pecca è tutto bellissimo e curatissimo. stanze pulite e comode, colazioni varie per ogni palato e ristorante impeccabile

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile marialuisasaorin56

Abbiamo ricevuto la Sua recensione e vorremmo ringraziarLa per le sue belle parole spese sul soggiorno e sul Hotel The Serras in generale.
Grazie soprattutto per essere stati nostri importanti ospiti e per condividere la vostra esperienza.
Qui al Hotel The Serras cerchiamo giornalmente di poter dar il miglior servizio per i nostri ospiti che decidono di passare una vacanza qui con noi a Barcelona.

Rimaniamo purtoppo un poco delusi, visto le sue bellissime parole che la puntuazione finale e solo di 4punti, pero nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto calorosamente.

Recensito 10 aprile 2017

Siamo stati l'anno scorso per pasqua....non posso dire altro che è stata una esperienza bellissima, per non parlare del ristorante piatti con ingredienti semplici pero il risultato della loro combinazione è molto sofisticato, oltre che tutto molto gustoso. E un po' caro pero valle la pena di andarci al meno una volta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Gentile Crisule,

Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione strategica per visitare Barcellona.
Personale attentissimo alle nostre esigenze , ottimo ristorante, cura del dettaglio e qualità negli arredi ne faranno il nostro punto di riferimento a Barcellona .

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile lpr69,

Abbiamo ricevuto la Sua recensione e vorremmo ringraziarLa per le sue belle parole spese sul soggiorno, sul Hotel e sul ristorante.

Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto calorosamente.

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo hotel boutique che riserva moltissime e piacevoli attenzioni ai propri ospiti. Le stanze hanno un alto standard di qualità con svariati accessori che contribuiscono a rendere il soggiorno particolarmente gradito.
In particolare abbiamo gradito le attenzioni di tutto il personale giovane e cordiale.
Non vediamo l'ora di tornare!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maria Cristina S

Recensito 31 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Boutique hotel aperto da meno di due anni in un palazzo storico del Barrio Gotico, sul lungomare. Nuovo, profumato, trendy, letto incredibilmente comodo, colazione di alto livello. Abbiamo anche pranzato nel ristorante a pranzo, buonissimo. Rooftop notevole. Manager italiano gentilissimo. Andate andate andate!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Gentilissimo/a Ilmascia,

Grazie mille per condividere con tutti i clienti del The Serras la sua fantastica esperienza.
Per tutto il Team del The Serras e' un grande onore avere la possibilita' di avere clienti come voi e poter condividere queste fantastiche esperienze.

Speriamo poder darle il bentornato molto presto,

Cordiali Saluti,

Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vivamente consigliato a chi cerca la raffinatezza e la qualita' .
Hotel molto bello,standard elevati ma senza essere impegnativo.Personale molto attento e cordiale,direttore professionale .
Camere con letti comodissimi,posizione vicino al mare e in centro.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Gentilissima Lucia Z

Sinceramente Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con tanti altri visitatori del Hotel The Serras.
Come ben dice gli standard elevati e la profesionalita sono per noi punti cardine per creare una magica relazione con i nostri clienti.

Speriamo possiamo darle il bentornato molto presto,

Grazie e Cordiali Saluti,

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo è veramente chic. Posizione perfetta a due passi dal centro e in una delle zone più belle di Barcellona. Le camere sono moderne e pulitissime. Minibar fornitossimo. Tutto curato nei particolari. Colazione buonissima!!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Gentile doclaura76,

Grazie soprattutto per essere stati nostri importanti ospiti e per condividere dettagliatamente la vostra esperienza. La Colazione é uno dei nostri punti forti é siamo contentissimi che vi sia piaciuta tanto.

Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto cordialmente .

General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Mercer Hotel Barcelona
Hotel Duquesa de Cardona
Hotel Duquesa de Cardona
N. 39 di 517 a Barcellona
1.936 recensioni

Conosci Hotel The Serras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel The Serras

Indirizzo: Passeig de Colom, 9, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 517 hotel in Barcellona
Fascia prezzo: 214 € - 496 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel The Serras 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel The Serras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.