Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.173)
Filtra recensioni
1.173 risultati
Valutazione
1.083
77
10
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.083
77
10
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 1.173 recensioni
Recensito il 10 aprile 2017

Siamo stati l'anno scorso per pasqua....non posso dire altro che è stata una esperienza bellissima, per non parlare del ristorante piatti con ingredienti semplici pero il risultato della loro combinazione è molto sofisticato, oltre che tutto molto gustoso. E un po' caro pero valle la pena di andarci al meno una volta.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Crisule
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Gentile Crisule,

Abbiamo ricevuto la Sua recensione e vorremmo ringraziarLa per le sue belle parole spese sul soggiorno e sul Hotel The Serras in generale.

Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto calorosamente

Saluti Cordiali
Antonio Bignone
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione strategica per visitare Barcellona.
Personale attentissimo alle nostre esigenze , ottimo ristorante, cura del dettaglio e qualità negli arredi ne faranno il nostro punto di riferimento a Barcellona .

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, lpr69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile lpr69,

Abbiamo ricevuto la Sua recensione e vorremmo ringraziarLa per le sue belle parole spese sul soggiorno, sul Hotel e sul ristorante.
Grazie soprattutto per essere stati nostri importanti ospiti e per condividere la vostra esperienza.
Qui al Hotel The Serras cerchiamo giornalmente di poter dar il miglior servizio per i nostri ospiti che decidono di passare una vacanza qui con noi a Barcelona.

Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto calorosamente.

Saluti Cordiali
Antonio Bignone
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica in questo hotel boutique che riserva moltissime e piacevoli attenzioni ai propri ospiti. Le stanze hanno un alto standard di qualità con svariati accessori che contribuiscono a rendere il soggiorno particolarmente gradito.
In particolare abbiamo gradito le attenzioni di tutto il personale giovane e cordiale.
Non vediamo l'ora di tornare!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Maria Cristina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Gentile Maria Cristina S

Abbiamo ricevuto la Sua recensione e vorremmo ringraziarLa per le sue belle parole spese sul soggiorno e sul Hotel The Serras in generale.
Grazie soprattutto per essere stati nostri importanti ospiti e per condividere la vostra esperienza.
Qui al Hotel The Serras cerchiamo giornalmente di poter dar il miglior servizio per i nostri ospiti che decidono di passare una vacanza qui con noi a Barcelona.

Nella speranza di poterVi ospitare ancora in un futuro prossimo la saluto calorosamente.

Saluti Cordiali
Antonio Bignone
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Boutique hotel aperto da meno di due anni in un palazzo storico del Barrio Gotico, sul lungomare. Nuovo, profumato, trendy, letto incredibilmente comodo, colazione di alto livello. Abbiamo anche pranzato nel ristorante a pranzo, buonissimo. Rooftop notevole. Manager italiano gentilissimo. Andate andate andate!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, ilmascia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2017

Gentilissimo/a Ilmascia,

Grazie mille per condividere con tutti i clienti del The Serras la sua fantastica esperienza.
Per tutto il Team del The Serras e' un grande onore avere la possibilita' di avere clienti come voi e poter condividere queste fantastiche esperienze.

Speriamo poder darle il bentornato molto presto,

Cordiali Saluti,
Antonio Bignone
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vivamente consigliato a chi cerca la raffinatezza e la qualita' .
Hotel molto bello,standard elevati ma senza essere impegnativo.Personale molto attento e cordiale,direttore professionale .
Camere con letti comodissimi,posizione vicino al mare e in centro.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Lucia Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Antonio B, Director General alle Hotel The Serras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2016

Gentilissima Lucia Z

Sinceramente Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza con tanti altri visitatori del Hotel The Serras.
Come ben dice gli standard elevati e la profesionalita sono per noi punti cardine per creare una magica relazione con i nostri clienti.

Speriamo possiamo darle il bentornato molto presto,

Grazie e Cordiali Saluti,
Antonio Bignone
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni