“pretenzioso”

Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“pretenzioso”
Recensito il 2 febbraio 2012

Il locale è sicuramente di buon livello,ma serve solo 2 menu alla carta dai quali non è possibile ordinare alla carta a prezzi decisamente stratosferici. Il cibo è ricercato e raffinato ma è nouvelle cuisine quindi di proporzioni ridottissime. abbiamo speso 130 Euro e siamo usciti con la fame.
Il personale è sicuramente attento e preparato ma a noi è stato sbagliato lo scontrino per ben 3 volte (ovviamente all'eccesso) con spiegazioni totalmente prive di senso e confondendolo inizialmente con quello di altri tavoli.
Difficilmente torneremo in questo ristorante

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Preparazioni eccelenti cura nella presentazione ottimo.”
Recensito il 1 febbraio 2012

E ' stata una vera esperienza sensoriale, abbinamenti interessanti piatti della tradizione reinventati ma non pasticciati, ottimo e di altissimo livello il servizio , personale preparatissimo e di livello, l'unica pecca e' stata la lunga attesa tra una portata e l'altra a tratti imbarazzante, vini eccezionali e inaspettati, da provare assolutamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una ESPERIENZA unica”
Recensito il 7 gennaio 2012

Cenare al Cinc Sentits non è semplicemente cenare. E' molto di più. Una vera esperienza del gusto, dei sapori e degli odori. Abbiamo letto i commenti su tripadvisor ed abbiamo deciso, nonostante i vari commenti sui prezzi, di provare. I menù variano a seconda delle stagioni. Noi ci siamo stati i primi giorni di gennaio e ci hanno proposto due menù differenti: il primo prevedeva 9 portate da degustazione secpndo un percorso che accompagna a scoprire la cucina catalana rivisitata in mini porzioni, il tutto accompagnato da 6 vini in degustazione. Noi abbiamo scelto il secondo menù, secondo loro più rustico, di 5 portate. Mai mangiato delle capesante così eccezionali, o un filetto di maiale tagliato talmente sottile da sciogliersi sul palato. I dolci finali sono una scoperta! Tutti i piatti (le porzioni ovviamente sono piccole) sono presentati in modo eccezionale e i camerieri sono incredibili per professionalità e puntualità nel servizio. Il locale è elegante e se decidete di andare è assolutamente consigliata la prenotazione. I prezzi variano da 59 a 79€ a seconda del menù scelto e i vini da 30 a 50€. Unico nel suo genere! Non lo perdete!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Grande qualità ed inventiva”
Recensito il 15 dicembre 2009

Abbiamo scelto il menù degustazione da sei portate, più vino al bicchiere e caffè.
Tutte le portate sono risultate eccezionali come presentazione, qualità, inventiva.
Il prezzo in rapporto alla qualità è giusto.
Solo qualcuno del personale non era proprio molto caloroso... Inoltre il locale ha un arredamentiìo minimale forse troppo austero.
Ma complessivamente un grande ristorante!

Gli utenti che hanno visto Cinc Sentits hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cinc Sentits? Condividi la tua esperienza!