“Una ESPERIENZA unica” Punteggio 5 su 5

Al n.88 in classifica su 9.317 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 65 US$ - 119 US$
Cucina: Mediterranea, Europea, Spagnola, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Una ESPERIENZA unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Cenare al Cinc Sentits non è semplicemente cenare. E' molto di più. Una vera esperienza del gusto, dei sapori e degli odori. Abbiamo letto i commenti su tripadvisor ed abbiamo deciso, nonostante i vari commenti sui prezzi, di provare. I menù variano a seconda delle stagioni. Noi ci siamo stati i primi giorni di gennaio e ci hanno proposto due menù differenti: il primo prevedeva 9 portate da degustazione secpndo un percorso che accompagna a scoprire la cucina catalana rivisitata in mini porzioni, il tutto accompagnato da 6 vini in degustazione. Noi abbiamo scelto il secondo menù, secondo loro più rustico, di 5 portate. Mai mangiato delle capesante così eccezionali, o un filetto di maiale tagliato talmente sottile da sciogliersi sul palato. I dolci finali sono una scoperta! Tutti i piatti (le porzioni ovviamente sono piccole) sono presentati in modo eccezionale e i camerieri sono incredibili per professionalità e puntualità nel servizio. Il locale è elegante e se decidete di andare è assolutamente consigliata la prenotazione. I prezzi variano da 59 a 79€ a seconda del menù scelto e i vini da 30 a 50€. Unico nel suo genere! Non lo perdete!

Cibo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Grande qualità ed inventiva”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2009

Abbiamo scelto il menù degustazione da sei portate, più vino al bicchiere e caffè.
Tutte le portate sono risultate eccezionali come presentazione, qualità, inventiva.
Il prezzo in rapporto alla qualità è giusto.
Solo qualcuno del personale non era proprio molto caloroso... Inoltre il locale ha un arredamentiìo minimale forse troppo austero.
Ma complessivamente un grande ristorante!

• Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cinc Sentits hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cinc Sentits? Condividi la tua esperienza!