“lunch on the beach”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Barceloneta
Recensito 31 maggio 2018

La posizione a pochi metri dal mare non ha eguali. nella verande esterna ti sembra mi mangiare direttamente in spiaggia. I camerieri sono tutti gentilissima ma mai " fastidiosi".
Il cibo super: dai moscardini fritti, alle rotelle di calamaro " alla romana".
Poi il piatto regina: La paiella, in tante versone, ma da provare quella " pelata" di mare senza guscio. Super. Ottima anche la versione Fideuà. ( con pasta).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.799)

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena buonissima, paella ottima a prezzi giusti! Vicino alla spiaggia di barceloneta .
Il vino ottimo accompagnato con il pesce!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non so se cambio di gestione o di cuoco ma purtroppo la qualità non è più la stessa che ricordavamo dalla volta scorsa. Pesce non di primissima qualità come ci aspettavamo. Dovreste tornare indietro alla qualità anteriore

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da come viene recensito mi aspettavo molto di piu. Nulla di emozionante e i prezzi fin troppo alti. Giusto la posizione è piacevole

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una profonda ricerca su internet, fiduciosi delle buone recensioni, io e il mio fidanzato ci siamo recati per cena. La serata è partita subito malissimo quando abbiamo assaggiato il primo bicchiere di sangria che non so se così si poteva definire! Il male maggiore è arrivato quando dopo aver ordinato una paella per due (quello che dovrebbe essere il loro piatto forte) c'è stato servito del riso con 4 gamberi e 6 cozze (immangiabili a tal punto che le abbiamo lasciate nel piatto). Tutto quanto era molto asciutto e insipido. Porzione molto piccola rapportata al prezzo. Siamo stati sfortunati anche con un banale pane al pomodoro che oltre ad essere 2 fette a porzione era stantio.

Posto discretamente carino ma servizio molto scadente!

Gli utenti che hanno visto Can Majó hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Can Majó? Condividi la tua esperienza!