“Non lo consiglierei”

cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non lo consiglierei”
Recensito il 14 febbraio 2011

Il posto era suggerito e l'albergo era lì a due passi. La scelta è stata fatta principalmente per comodità...beh!!...con qualche passo in più ci saremmo risparmiati un gran bel colletto! Abbiamo cenato non al bancone, ma in uno dei 5 tavoli sul retro. Ci hanno servito 5 tapas e due dolci, un bicchiere di vino e acqua per un totoale di 85 euro in due!!! Le patas non erano niente di eccezionale, veramente non valevano la spesa!! Molto delusi.

• Visitato a Gennaio 2011

1.012
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fai la fila e mangi quasi in piedi, però....”
Recensito il 1 ottobre 2010

...merita l'attesa, non hai bisogno del menu, quello che vedi mangi e alcune cose le preparano davanti a te, da non perdere le tallarines (telline) che ormai da noi sono scomparse, riso e nero di seppia, scampi, pimiento del padron e quello che vi passa davanti

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“grande gusto”
Recensito il 23 settembre 2010

sono stato da cal pep e sono rimasto molto contento di quel che mi ha offerto, spesa contenuta e gran qualità, con un' atmosfera davvero entusiasmante

Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Cal Pep - terribile esperienza -”
Recensito il 11 marzo 2010

Siamo stati di recente in questo ristorante di tapas, invogliati dalla pubblicità su internet.
Siamo rimasti molto delusi per il servizio scarso e il prezzo esagerato!
34 euro per soli 2 piatti piccoli (da dividere in due), 1 solo bicchiere di vino (mignon) che serviva solo per baganrsi le labbra + una mini bottiglietta d'acqua e pane con pomodoro (pomodoro invisibile).
Ci siamo rifiutati di prendere altro perchè le porzioni erano davvero piccole e il servizio affrettato. Così siamo usciti con una fame micidiale e ci siamo dovuti infilare nel primo ristorante in zona.
La cosa peggiore è stata la brutta accoglienza, ci hanno ripetuto più volte che il cibo buono ha un prezzo elevato, tutto in spagnalo parlato velocemente. Non conoscono l'inglese!
Peccato.
Pubblicità ingannevole!
P.s. la buona qualità del cibo non è niente se non è accompagnata da un buon servizio e da un prezzo equo.

Roma
“Magnifico...”
Recensito il 8 febbraio 2010

Dopo averne letto male (da americani...) e bene (da tutto il resto del mondo...) dopo tre sere di tentativi ci siamo appostati dalle 19 fuori dal locale e alle 19.30 appena alzata la serranda, il capo cameriere ci ha fatto accomodare.
Ci ha chiesto cosa volessimo bere e mangiare, o se gli lasciavamo carta bianca...
Al nostro ok per la seconda opzione ci ha proposto un alternarsi di dieci piattini di carne pesce e verdure...
SPETTACOLO!
Un frittino di pescetti, gamberetti(veri mica ecuadoregni o filippini...) e calamari da 10 e lode, una salsiccia stufata con fagioli foie gras e ristretto di scherry elegante da paura, tartare di tonno rosso e sesamo, vongole con pernìl, una tortilla con patate eccellente, i peperonidel patròn" fritti chè ancora mi commuovo, seppia con i ceci, ffittelle di formaggio e prosciutto, bruschetta e una birra a testa, due a me chè i cuochi han sete...
Totale142 euro...
Ma cosa mai avran mangiato stì americani per spendere + di 50 sacchi a testa?
Grandi sorrisi e super gentilezza...e quando il patròn ha saputo che sono un cuoco, mi ha chiesto la mail per mandarmi le ricette di quanto avevamo mangiato!!!
Bravi bravi bravi
A presto, spero....

Gli utenti che hanno visto Cal Pep hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Cal Pep? Condividi la tua esperienza!