“Materia prima di qualita' notevole” 5 su 5 stelle

93-207-6115
Sito web
Migliora questo profilo
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Materia prima di qualita' notevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Siamo stati a cena in questo piccolo ristorante di Barcellona e devo dire che ormai la Spagna , in quanto a fantasia e qualità ci ha superato . Questo piccolo ristorante di una diecina di tavoli o poco più , ci ha accolto e soddisfatto nella miglior maniera . I piatti sono presentati ottimamente ed il cibo cucinato in modo delizioso . Di una leggerezza assoluta e di un gusto incomparabile .Siamo rimasti veramente colpiti ed impressionati. L'arredamento è semplice e minimalista ed il servizio all'altezza del resto . Carta dei vini non molto estesa ma di buona qualità . Prezzo non economico , ma giustificato dalla qualtà . Top dei piatti gustati : Suquet di scorpora ..... unico ...

• Coreano per primo

Gli utenti che hanno visto Alkimia hanno visto anche