“Buona paella ”
Recensione di Restaurante Arume

Restaurante Arume
Prenota con
Restaurante Arume non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.161 in classifica su 10.750 Ristoranti a Barcellona
Cucina: Spagnola, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: El Raval
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo e accogliente in un quartiere non bellissimo di sera, ma percorribile all’orario di cena. Paella molto buona, anche se poco tostata a differenza di quella originale. Maialino buonissimo. Prezzo 28 a testa con sangria, una paella condivisa e il dolce! Consiglio di prendere una porzione sola di paella per due perché il piatto è abbondante

Scrivi una recensioneRecensioni (4.429)

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Voglio intitolare così per avvertirVi che il prezzo é più alto dello standar che trovate ma la qualità c'é!!!!Detto questo ieri sera, dopo aver preso il pacco l'altro ieri sera(vedi recensione),e previa prenotazione,ceniamo in questo locale molto carino.Piatti curati e paella buona....ingredienti freschi e ben cucinati....nn ho dato punteggio pieno perché ho trovato la sangria nn di mio gusto....ma cmq mia moglie l'ha gradita......la prox volta bevo "CERVEZA"!!!!Complimenti allo staff....

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino e curato nei dettagli. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno dato il menù in italiano e ci hanno spiegato tutto nella nostra lingua. Buona la cucina, dal pane con l'olio servito all'inizio fino al liquore offerto alla fine. Ottimo il mojito alla mora.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La Paella è più che altro un risotto ai frutti di mare, sicuramente buono, ma non è paella! Personale molto cortese e gentile e prezzi nella media della città.
La posizione (El Raval) non è il massimo soprattutto di sera, nonostante sia a 5 min a piedi dalla Rambla, è molto frequentata da persone ubriache. Non è tra i ristoranti peggiori in cui ho mangiato ma non tornerei.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale accogliente personale gentile e menu in italiano. Chiediamo paella con verdure per persona vegetariana e si mettono a disposizione anche se non su menù. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Arume hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurante Arume? Condividi la tua esperienza!