“lol”

Classificato al n.482 di 513 hotel a Barcellona
Regno Unito
“lol”
Recensito il 22 ottobre 2011

Dunque non ce molto da dire...l'hostal è conveniente per la sua posizione e per il prezzo...ma la qualità è pessima...quindi pensateci bene prima...non fate caso alle fotografie pubblicate dagli albergatori perche' non ce alcuna corrispondenza con la realtà!!!!!!!!!ma se volete trovarvi in centro ad un passo dalle principali attrazioni allora fateci un pensierino!!!!!! Barcelona come città mi è piaciuta...offre a noi turisti la possibilità di ammirare i capolavori di Gaudì, nonchè Picasso e Mirò... ma soprattuto il mare!!!!!!!! La Rambla, bellissimo boulevard alberato dove troverete la Boqueria....il mercatone!!!!!!!!!!!! Ve la consiglio!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Italia
Recensito il 9 settembre 2011

L hotel è situato in una splendida zona di Barcellona, fra il centro e Gracia( a mio avviso il più bel quartiere di Barcellona), a 10- 20 minuti a piedi da tutte le zone più turistiche. I prezzi sono buoni per la posizione, e il personale molto gentile.Passiamo alle note dolenti: la stanza era piccolissima, e la pulizia appena sufficente. La porta della stanza era forse più facile aprirla a spinta che con le chiavi tanto era vecchia e insicura, e la privacy è ai minimi termini con la zona wi-fi fuori dalle camere. In sintesi: un posto discreto per gente giovane di poche pretese relativamente economico per la posizione che occupa.

Recensito il 18 aprile 2011

Non ho nemmeno potuto alloggiare nell'hotel perchè una settimana prima della partenza mi hanno cancellato la prenotazione senza nemmeno avvisarmi prima perchè a detta loro la mia carta di credito non era attiva. Anche se non era vero perchè ho fatto i miei dovuti controlli con la Banca hanno cancellato subito la mia prenotazione dando la stanza ad altri. CHE SCHIFO DI SERVIZIO! Per fortuna sono riuscita a prenotare in un altro hotel a prezzo addirittura inferiore con la colazione inclusa nel prezzo e con loro chissà come mai la mia carta di credito risultava non aver alcun problema.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Catalonia Eixample 1864
HCC St. Moritz
N. 265 di 513 a Barcellona
Hotel Roger De Lluria Barcelona
Mandarin Oriental, Barcelona

Conosci Agua Alegre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agua Alegre

Struttura: Agua Alegre
Indirizzo: c/ Roger de Lluria, 47, 08009 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Classificato al n.482 di 513 hotel in Barcellona
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agua Alegre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agua Alegre Barcellona
Hostal Agua Alegre Barcellona