“Buon hotel, buona posizione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Sunotel Central

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Sunotel Central
Classificato al n.304 di 522 hotel a Barcellona
Monselice, Italia
“Buon hotel, buona posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Hotel situato lungo viale de Les Corts Catalanes, stradone a 6 corsie percorso dall'autobus consigliato per raggiungere la città dall'aeroporto, la cui fermata è a Plaza Universitat, a 2 minuti a piedi dall'albergo. Qui è situata anche la fermata della metro e, se si prosegue per altri 5 minuti a piedi, si raggiunge Plaza Catalunya, da dove partono le Ramblas. La posizione quindi è davvero buona.
L'albergo si presenta pulito, moderno ma con spazi abbastanza ridotti. La camera (5 piano) aveva un'unica finestra, affacciata su una bocca di lupo. Il letto era comodo ed ampio, ma lasciava davvero poco spazio per passarci attorno. Il bagno aveva una doccia/vasca incastrata dietro un muro portante e senza luce: in pratica ci si lavava al buio...inoltre non c'era neanche una presa in bagno...il phone era fisso, ma per qualsiasi altra cosa era necessario attaccarsi alla presa in camera...! Però non ci si può lamentare, a Barcellona la camera serve per dormire e lavarsi, e bastava! Inoltre letto rifatto e asciugamani cambiati tutti i giorni, WiFi gratuita e veloce in tutto l'albergo, personale gentile e cortese.
Non abbiamo sfruttato il ristorante per i prezzi folli di colazione e pasti, soprattutto considerando la quantità di bar a due passi dall'hotel.
Se dovessi tornare a Barcellona? Molto probabilmente ci sono alberghi migliori, ma di sicuro ce ne sono molti di peggiori, quindi tornerei molto volentieri al Sunotel Central.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
South Boston, Massachusetts, United States
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

l'hotel è centralissimo,si trova a pochi minuti a piedi da plaza Universitat,e si raggiunge la Rambla in 10 minuti..A 2 isolati è presente la fermata dell'Aerobus che consente di raggiungere l'aereoporto,il tutto in massimo 15-20 minuti.. La camera ( 6 piano,interna) anche se piccolina è accogliente e pulita,silenziosa.. la colazione ( 14-15 euro se non inclusa nel soggiorno)è abbondante,ce ne è di tutti i gusti.dalle torte,cornetti,pasticcini,rustici,tè,latte,succhi di frutta,pane,salumi... insomma davvero una vasta scelta.. IL personale è gentile e parla italiano!!! lo consiglio vivamente,e in vista di un ritorno a Barca sicuramente opto per questo hotel!( se si trovano offerte ancor meglio, perchè per quanto concerne il prezzo non è economico.!!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati 3 notti in questo posto per visitare Barcellona.CI siamo trovati proprio bene.
La CAMERA al sesto sesto piano (ultimo)con balconcino che affacciava sulla via che taglia tutta o quasi la citta',abbastanza grande con arredamento classico e parquet a terra,molto pulita e molto carina,rinnovata da poco.Unica pecca e' purtoppo il troppo traffico sulla via che,nonostante il doppio vetro,se avete sonno leggero e' una tragedia quindi all atto della prenotazione specificate come richiesta una camera interna.Colazione un po' costosa che abbiamo escluso(circa 15€) visto che nelle immediate vicinanze ci sono molti bar.
La POSIZIONE e comoda per chi arriva da El Prat sia con l Aerobus che con le corse notturne N17 e per il passeggio,si ha sia vicinia La Rambla e per spostarsi c' e anche la fermata Universidat a 300 mt.
Ci ritornerei se dovessi ritornare a Barcellona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ottimo per girare la città, si trova vicino alla sede principale dell'università di Barcellona, collegato con la metro - fermata Universitat - , vicino alla fermata del bus che collega la città all'aeroporto (a 300m).
Colazione a buffet buona, nulla di eccezionale.
Prodotti nel bagno non all’altezza di un 4 stelle (solo bagno schiume e shampoo, niente creme/cuffia, ecc)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Provincia di Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Cominciamo con le note dolenti..appena arrivati entriamo in camera e l'aria condizionata non funzionava e a Luglio è caldo..ho dovuto insistere alla reception per farmi cambiare la camera, alla fine hanno ceduto,per il resto è stato tutto ok, ottima la piscina sul tetto dell'Hotel per rinfrescarsi dopo una giornata bollente per Barcellona, la colazione vastissima e per tutti i gusti, vicinissimo alla stazione metro di plaza de catalunya

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato al Sunotel lo scorso ottobre. La posizione è buona perchè è vicino alla metro Universitat e a Piazza de Catalunia. Noi avevamo solo il pernottamento, quindi non ho informazioni in merito alla colazione. Il personale è molto gentile e disponibile
L'hotel è classificato 4 stelle, ma per le finiture della camera e del bagno secondo me può essere considerato alla stregua di un 3 stelle.
In ogni caso, lo consiglio a chiunque voglia passare qualche giorno in questa bella città, in quanto è in una zona abbastanza tranquilla ma non lontano dalle ramblas e da altre attrazioni caratteristiche di Barcellona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho trascorso qualche giorno nella bellissima Barcellona, l'hotel è in posizione centrale a pochi minuti da placa Catalunya, quindi molto comodo.
Hotel buono, pulito, camera spaziosa, e personale alla reception cordiale e disponibile.... tornerò sicuramente nello stesso hotel nella mia prossima visita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Sunotel Club Central
Soho Hotel
Soho Hotel
N. 86 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 2.137 recensioni

Conosci Sunotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunotel Central

Struttura: Sunotel Central
Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 570, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval , Sant Antoni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 179 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Sunotel Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunotel Central Barcellona
Sunotel Barcellona