“Per girare Barcellona, più che sufficiente” 4 su 5 stelle

Residencia Agora
2.0 su 5 Ostello   |   Passeig dels Castanyers 21, 08035 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.157 di 716 Altre sistemazioni a Barcellona
Napoli, Italia
“Per girare Barcellona, più che sufficiente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Se volete qualcosa di essenziale e siete giovani, potete liberamente scegliere questo hotel come vostra residenza temporanea. Si trova su una collinetta, dopo lìuscita MUNDET della metro. Bisogna fare un po' di salita per arrivarci, ma il tutto è molto fattibile. OTTIMA LA COLAZIONE: si trovano croissant (altre volte anche intinti nel cioccolato), latte, cereali, un frigo intero di yogurt Danone, salumi, formaggi bacon, uova , frittata di verdure, pane tostato, succhi, caffè, plumcake e prussiane di pasta sfoglia. Insomma essendo una residenza universitaria la colazione è proprio OK. le stanze sono essenziali. Nella hall ci sono 2 pc con internet gratis e c'è anche il wi-fi free. Lo consiglierei vivamente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho soggiornato per la seconda volta in questa struttura a Barcellona con una scolaresca: le camere sono pulite e gli arredi nuovi, ampi spazi comuni con distributori automatici, biliardino, ping pong, giardino, 2 computer a disposizione dei clienti con collegamento internet gratuito, wifi gratuito, ottima e abbondante colazione a buffet, personale gentile e disponibile posizione tranquilla vicino al velodromo di Horta a 5 minuti dalla fermata della metropolitana Mundet (linea verde), lo consiglio anche per le famiglie e non vi perdete una visita al parco del labirinto di Horta lì a fianco!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

ho soggiornato presso il Residencia Agora a novembre 2011....la struttura esterna ed interna è complessivamente buona...le stanze sono confortevoli e abbastanza pulite...forse solo il bagno è da sistemare però tutto sommato è nella media. Le ragazze alla reception sono molto cordiali ed efficienti...ho chiesto una stanza un pò silensiosa e ni ahnno accontentato. La colazione compresa nel prezzo era buonissima e varia. Per arrivare in albergo è molto semplice...basta prendere la metro verde L3 è scendere a mundet...si sale per le scale mobili e si gira a destra....altre scale mobili..e si gira a destra..si attraversa la strada e si cammina sempre verso destra per 200 metri..poi si svolta a sinistra all'altezza di un campo da calcetto e si percorre una piccola salita di 300 metri ed infine si arriva alla Residenzia. Concludendo è un albergo valido è situato in posizione strategica.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho appena trascorso il week end a Barcellona in questa struttura universitaria, la quale consiglio a tutti. Vorrei darvi giusto qualche informazione che spero vi faranno comodo. Appena arrivate all'aeroporto lasciate stare taxi ( tr cari ) o bus di linea ( tr lenti ) e affidatevi all' AeroBus per € 5 circa vi porta in 30 minuti a Barcellona. Potete scendere sia a Pl. Catalunya o Pl. Espanya da lì prendete la Linea 3 fino a Mundet. Appena arrivate dopo le scale mobili prendete le striscie pedonali a destra ( lasciandovi il campo da calcetto alla sinistra), dopo la prima a destra ( questa è la famosa salita, che dopo un abbondante Paella vi farà benissimo ), trovate L'Agora alla vostra destra! I ragazzi alla reception sono sempre disponibilissimi e simpatici. La colazione è inclusa, ma a differenza delle recensioni precedenti, non aspettatevi granchè... forse mi aspettavo tanto da quelle ma anche i croissant sono stati una delusione. La camera come dicevo è grande e pulita, non ci sono le pulizie giornaliere, e se andate d'inverno sappiate che non c'e il phon! Vicino alla reception trovate 2 pc con connessione internet ma veramente molto lenta! E' possibile pranzare e cenare a buffet per € 9,50 e trovate il menù appeso dalla mattina! Tutto sommato lo consiglio. Buon rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo rimasti molto contenti di questa soluzione. Abbiamo avuto una stanza spaziosa e funzionale, personale cortese e disponibile, colazione ottima e prezzo molto concorrenziale.
Si trova all'interno di un parco verde, di fronte ad un velodromo, quindi i 500 m dalla stazione della metro non pesano neanche nelle ore più calde. La sera il parco era pieno di studenti che chiacchieravano in allegria. Invece tutte le aree comuni dell'hotel chiudono a mezzanotte, per cui non resta che andare a letto o fare come loro e andare fuori a passeggio. Dovessi tornare a Barcellona, come spero presto, terrei molto presente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Narzole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una coppia di giovani trentenni che adora viaggiare.
Abbiamo soggiornato presso questo struttura universitaria (pur essendo solo io iscritto ad una facoltà italiana ==> ma non é un requisito necessario per prenotare in questa struttura!) 5 giorni 4 notti a settembre 2011.
Località ideale per chi come noi ha viaggiato in auto. Parcheggio gratuito nelle adiacenze, parco che circonda la struttura e molto comoda alla fermata della metropolitana Mundet di Barcellona (L3).
Il prezzo della camera include la prima colazione a buffet. Possibilità di acquistare ticket presso la reception (aperta 24h su 24) per mangiare a 9,50 Euro a persona con pranzo e cena a buffet (mangerete benissimo!).
Ideale per tutti. Comoda sistemazione per chi vuole visitare la città di Barcellona e dormire in una località tranquilla, lontano dal frastuono del centro.
Riservate la Vs camera qui. Non ve ne pentirete di certo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'hotel è semplice ma molto spazioso per noi che siamo una famiglia con un'adolescente. La camera era spaziosa, illuminata bene e confortevole anche per la presenza di aria condizionata. La colazione era buona e molto abbondante cosi' anche la cena presso la mensa (conveniente anche nel prezzo). C'è il wi-fi in stanza e un punto pc all'entrata. Il parcheggio sottorraneo a circa 10-11 euro al giorno è una comodità estrema e una sicurezza.
Da sottolineare che la metro è vicina ed è molto comoda per arrivare in ogni luogo di interesse, solo che alla sera stanchi per la giornata piena di visite la salita per arrivare all'albergo è un po' pesante (ma è anche vero che noi non siamo degli sportivoni!!). Le pulizie in effetti non sono previste noi siamo stati dalla domenica al sabato e non ci è mai stata fatta al stanza. Tengo a sottolineare che il personale è molto disponibile e gentile .... ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barcellona
Hesperia Sant Joan
Generator Barcelona
Generator Barcelona
N. 74 di 716 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 879 recensioni

Conosci Residencia Agora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residencia Agora

Indirizzo: Passeig dels Castanyers 21, 08035 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.157 di 716 Altre sistemazioni in Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Residencia Agora 2*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Budget Places, Agoda, Booking.com, Expedia, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencia Agora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residencia Agora Barcelona
Residencia Agora Hotel Barcellona