Recensioni (2.271)
2.272 risultati
1.058
1.058
Recensito il 28 agosto 2015

Siamo andati a Maggio 2015.
Il posto si presenta bene, pareti fatte con libri ed hall dell'hotel con tante piante da interno... PARTICOLARE.
Le camera al piano zero sono veramente bellissime, come anche la zona soggiorno comune.
Idem per il giardino, anche se chiuso dentro a un cortile con dei palazzoni intorno, ornato con tante piante da giardino grandissime.
La cosa che ci ha lasciato un po cosi, è stata la camera superior al piano 1, ora vado a descrivere:
1) sembrava di state in un altro hotel, camera bianche con lavandino dentro la camera stessa
2) bagno con solo wc e doccia, dove tra l'altro la porta del bagno lasciava intravedere chi stava sul wcc
3) due letti singoli separati addosso alle rispettive pareti
Non so voi, ma io per camera superior, per 75 euro a notte, mi aspettavo altro.
Forse se non avessi visto prima le camere al piano zero, e mi fossi creato aspettative sare rimasto meno deluso, sembrava di stare al piano zero in un hotel di tendenza e negli altri piani in un ostello.
La posizione della struttura è buona e nel complesso è silenzioso.
Colazione a parte.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
PraktikGarden, Gerente alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Caro ospite,

Grazie per aver soggiornato con noi e per i vostri comenti, le loro valutazioni aiutano sempre a migliorare i nostri servizi, essendo sempre questa la nostra priorità e il nostro obiettivo principale.
Effetivamente, abbiamo infatti avuto cura dal disegno dai nostro hotel, tanto delle aree comuni come delle camere. Il design delle camere è “minimal” ma confortevole, pensato per avere una atmosfera piacevole e diafana.
Le nostre camere Superior hanno un piccolo terrazzo e sono tutte al secondo, terzo, quarto e quinto piano dal’albergo, ma non c’è nessuna al primo. Forze ha habuto un malinteso.

Saluti!

Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Prezzo contenuto, camera molto pulita e carina (primo poano), asciugamani e biancheria cambiata ogni giorno, personale molto gentile e disponibile. Unica pecca, l'odore di fogna nella hall, che scompariva in camera; carinissima veranda, la receptionist molto cordiale ha permesso a me e alla mia amica di usifruire di più di un caffè gratis al giorno (massimo ne abbiamo presi due). Posizione strategica a 40 secondi dalla fermata della metro... Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2015

Sinceramente non sappiamo da cosa cominciare, se dalla indecente proporzione tra qualità/prezzo o dall'odore di fogna nelle parti comuni.
Unica nota positiva è stata la stanza che abbiamo scelto (garden room), un po' più grande delle altre, pulita e ben arredata. Detto ciò il prezzo rimane comunque alto per un albergo che offre gli stessi servizi di un ostello.
Se la stanza non avesse raggiunto la sufficienza, probabilmente avremmo abbandonato l'albergo prima del previsto.
In conclusione: prezzi di un albergo a 3/4 stelle ingiustificabili!!!
Sconsigliato!

Consiglio sulle camere: Garden room
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Caro ospite,

Ci dispiace che non ha avuto una buona esperienza con noi. Faciamo ogni sforzo per che i nostri clienti si senteno confortevoli ai nostro albergo.
Abbiamo sempre una buona recensione dalla pulizia de l’hotel e dal servizio dal nostro staff, per cui non riusciamo a capire che potrebbe avere suceso questa volta. Tuttavia, la nostra volontà è di migliorare costantemente i nostri servizi e la nostra attenzione ai clienti.
Abbiamo un servizio di manutenzione che rassegne da tutte le camere al fine di risolvere ogni eventuale problemi, come par essempio una odore che possono venire dai tubi.
Se l'odore era nelle aree comuni dell'hotel, come il hall, e molto possibile che l’odore fosse di fuora, qualche volta, soprattutto quando piove, puó avere odore dalla fogna publica.

Ricordi di Barcellona!

Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stanza fantastica, albergo con arredamento molto particolare ma curato, terrazza esterna, molto vicino alla metro e a Plaza Catalunya!
Possibilità di consumare caffe e te gratis(anche se non abbiamo capito bene in quale intervallo orario!)

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
PraktikGarden, Gerente alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Caro ospite,

Grazie per essere stati con noi durante il vostro soggiorno a Barcellona. Siamo lieti che hai avuto una buona esperienza con noi e anche dalle sue valorazione. Il suoi comentari ci auitano anche a farlo meglio in futuro.
L’intervallo orario par prendere il caffe e da 7 a 12 dalla mattina, escusate noi per non averlo spiegato bene

Saluti cordiali.

Recensito il 13 luglio 2015

L'hotel è un due stelle senza pretese, ma con personalità. Comodissimo (fermata Girona della metro, ma con gran parte della città raggiungibile a piedi nel giro di 15 minuti). Stanze piccole e arredi essenziali, ma tutto molto pulito e nuovo. Parti comuni originali coerenti con l'appellativo "garden" (esistono altri Praktik, con taglio diverso, in Barcellona e a Madrid). Colazione non inclusa, ma simpatico giardinetto dove tra le 7 e 11 è possibile sorseggiare il te il caffè messi a disposizione degli ospiti. Servizio di cui tutti si avvalgono, integrandolo con brioche acquistabili nella panetteria a pochi metri dall'ingresso. Ideale per chi non ha pretese diverse dalla comodità logistica, dalla pulizia, da un buon wifi. Ho letto di stanze senza finestre esterne... la nostra (302) aveva porta finestra e un piccolo balcone attrezzato.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza con balcone, mi pare ce ne siano con finestre che danno sul vano scale...
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
PraktikGarden, Gerente alle Praktik Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2015

Caro ospite,

Grazie per la sua gentile valorazione e il suoi commentari sul nostro albergo. Pretendiamo da essere un hotel comfortabile e sapiamo che la nostra posizione é uno dai nostri grandi valori: vicino a Passeig de Gracia, Plaza Catalunya-Ramblas, Sagrada Familia... Un “garden” al centro di Barcelona. Grazie per evidenziare la nostra pulizia, o il wifi, aspetti mollto importanti per noi.
Infatti, abbiamo diversi tipi di camere in hotel. La doppia economica é interiore con finestra, dopo abbiamo la “exterior” con balcone su la via, e la superiore, con un piccolo terrazo su il nostro giardino.

Tante grazie ancora