“Location molto bella”

Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Barceloneta
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto bello , sulla spiaggia di Barcellona.
Ottimo servizio, drink molto buoni , Stefania e Viky belle e brave .
Ci tornerò .

Pantea G, Director Comercial alle La Deliciosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Luca, Grazie mille per scegliere La Deliciosa per il vostro riposo. Contentissimi di sapere che vi è tutto piaciuto.

Vi aspettiamo! Saluti cordiali

Scrivi una recensioneRecensioni (1.033)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo posto vicino al mare ottima la sangria e il mojito. Molto gentile la ragazza Stefania che ci ha servito

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino, sul mare. Menù vario: abbiamo mangiato ottime tapas, anche la presentazione impeccabile, i migliori nachos della vacanza. Servizio ottimo, personale cordiale, ci siamo trovati benissimo con Stefania.

Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale molto bello per la posizione e per il panorama, dove ho preso una birra artigianale e una porzione di patatine molto buone. Davvero piacevole la vista sulla spiaggia , insieme all'atmosfera e alla gentilezza del personale, in particolare a Stefania, ho potuto godere di un gradevole attimo di relax.

Daniele, Grazie mille per scegliere La Deliciosa per il vostro riposo. Contentissimi di sapere che vi è tutto piaciuto .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui per una paella e siamo usciti abbastanza soddisfatti. Cibo buono e di una discreta qualità, quel poco che manca ai pasti viene compensato dalla gentilezza dello staff e dalla stupenda location proprio sulla spiaggia di Barcellona..!!! Nel complesso lo consiglio...!!!

Alessandro, Grazie mille per scegliere La Deliciosa per il vostro riposo.

Contentissimi di sapere che vi è tutto piaciuto . Vi aspettiamo! Saluti cordiali

Gli utenti che hanno visto La Deliciosa hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Deliciosa? Condividi la tua esperienza!

;